Ciao a tutti, avrei una domandina:
ma sulle 9000 CS dotate di airbag guidatore era stata eliminata la regolazione assiale del volante?
Ho idea di sì, magari per possibili interferenze fra il movimento assiale del volante e l'eventuale gonfiaggio del pallone, perchè quelle che ho visto sono tutte senza regolazione.
Sul libretto di manutenzione, all'indice, c'è la voce "regolazione volante" a pag.36, solo che a pag.36 manca una colonna del testo!
Grazie e ciao
9000 CSE: airbag+regolazione volante?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Addetto Stampa
Re: 9000 CSE: airbag+regolazione volante?
Hai trovato un "BUG" nel libretto di manutenzionegripen ha scritto:Ciao a tutti, avrei una domandina:
ma sulle 9000 CS dotate di airbag guidatore era stata eliminata la regolazione assiale del volante?
Ho idea di sì, magari per possibili interferenze fra il movimento assiale del volante e l'eventuale gonfiaggio del pallone, perchè quelle che ho visto sono tutte senza regolazione.
Sul libretto di manutenzione, all'indice, c'è la voce "regolazione volante" a pag.36, solo che a pag.36 manca una colonna del testo!
Grazie e ciao

-
- Utente
Re: 9000 CSE: airbag+regolazione volante?
silverarrow ha scritto:gripen ha scritto: Hai trovato un "BUG" nel libretto di manutenzione