ma un CD va bene nel lettore DVD? Forse c'è il DVD che pulisce la lente...non so dirti se farà qualcosa ma dovrebbe costare poco, tipo 5 euroAeroswiss ha scritto:Un mio amico mi consiglia di comprare un CD che pulisce la lente del lettore con delle micro spazzole al carbonio. Voi pensate che ne valga la pena visto che il CD costerà pochi euro
Lettore navigatore kaputt
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Gho57
- Utente
Si, i cd ed i dvd hanno la stessa identica dimensione e lente, quello che cambia è la lunghezza d'onda della luce laser oltre ovviamente al supporto.
Quindi vai tranqui....
Magari dai un occhio a questo:
http://programmazione.it/index.php?enti ... Item=36323
Quindi vai tranqui....
Magari dai un occhio a questo:
http://programmazione.it/index.php?enti ... Item=36323