Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
silverarrow
Messaggio da leggere
da silverarrow » venerdì 30 novembre 2007, 22:18
Se serve qualcuno che faccia il
lavoro sporco, ci penso io

scherzo ne! Ma sono ASSAI curioso
-
forletto
- Vicepresidente
Messaggio da leggere
da forletto » sabato 1 dicembre 2007, 16:28
E' una cosa che interessa molto anche a me, perchè come già detto da Aero GT, sull'argomento brancolo nel buio!
-
AeroGT
- Moderatore
Messaggio da leggere
da AeroGT » giovedì 13 dicembre 2007, 20:56
Ho "torturato" il carrozziere ed ho il risponso, purtroppo non attualmente valido.
Dunque il prodotto che lui usò sulla mia macchina, gli fu fornito da un rappresentante, ma non si trattava di un prodotto per auto, ma bensì di uno usato nelle vetrerie industriali (nel senso proprio di produzione lastre), in pratica era una polvere (pare silicio e altri componenti) da miscelare con acqua..... Il problema è che è stata "scoperta" come tossica e quindi ritirata dal commercio. Mi ha detto che dovrebbe uscire qualcosa di "non tossico" e quindi di nuovo disponibile, ma i tempi sono sconosciuti.
Riepilogando: se conoscete qualcuno che lavora in qualche vetreria di grosse dimensioni, forse potete avere qualche "residuato tossico"....... e provare ad usarlo.
-
trebisonda
- Utente
Messaggio da leggere
da trebisonda » giovedì 27 dicembre 2007, 20:30
Io ho acquistato un flaconcino di polish liquido per vetri al costo di 12 euro ma direi che non funziona.
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti