Saab C900 Turbo Red APC
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Saab C900 Turbo Red APC
Ma, in sostanza, cosa cambiava in cavalli e coppia?
- cerry83
- Utente
-
- Utente
Bisogna saperci fare con le "basette"palla ha scritto:Ci stavo pensando. Uno su ebay vende le resistenze per modificarla da nera a rossa per un prezzo ridicolo. Qualcuno ne sà qualcosa?cerry83 ha scritto:intendi avere la centralina rossa?
Credo che sia la centralina della GT se non sbaglio....189cv, giusto? La coppia non so...

Mio fratello e mio papà sono degli esperti

Ammesso che basti davvero così poco per la modifica...
-
- Utente
E' proprio quello che volevo sapere!silverarrow ha scritto:Bisogna saperci fare con le "basette"palla ha scritto:Ci stavo pensando. Uno su ebay vende le resistenze per modificarla da nera a rossa per un prezzo ridicolo. Qualcuno ne sà qualcosa?cerry83 ha scritto:intendi avere la centralina rossa?
Credo che sia la centralina della GT se non sbaglio....189cv, giusto? La coppia non so...![]()
Mio fratello e mio papà sono degli esperti![]()
Ammesso che basti davvero così poco per la modifica...

-
- Moderatore
La rossa (come la birra) da qualche cavallo in più, ma è meglio abbinarla con regolatore di pressione della benzina a 3 bar.....
Comunque tutto l'ambaradan è montato sulla GT che hai avuto modo di provare......
Prima di fare tutte le modifiche....prova la tua e vedi se ne vale la pena....
Da come penso tu usi la macchina......lascerei perdere.
Comunque tutto l'ambaradan è montato sulla GT che hai avuto modo di provare......
Prima di fare tutte le modifiche....prova la tua e vedi se ne vale la pena....
Da come penso tu usi la macchina......lascerei perdere.