l'altro giorno parlavo con un conoscente possessore di una c900 cabrio ep (non so di che anno, dopo il 91 sicuro). Mi ha fatto notare che il cofano motore ha 2 griglie di areazione, dicendomi che le le c 900 ne hanno solo una. Alla mia obiezione lui mi ha garantito che non è stata fatta alcuna modifica. Sapete darmi una delucidazione? esistono m.y. con 2 griglie? o è effettivamente un caso strano?
grazie a tutti...come sempre Vi invidio..
c 900 cabrio : griglie cofano motore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- throll
- Socio
Re: c 900 cabrio : griglie cofano motore
Se non sbaglio le due griglie erano solo sulle primissime c900...i primi anni. Dal 79 all'81.throll ha scritto:l'altro giorno parlavo con un conoscente possessore di una c900 cabrio ep (non so di che anno, dopo il 91 sicuro). Mi ha fatto notare che il cofano motore ha 2 griglie di areazione, dicendomi che le le c 900 ne hanno solo una. Alla mia obiezione lui mi ha garantito che non è stata fatta alcuna modifica. Sapete darmi una delucidazione? esistono m.y. con 2 griglie? o è effettivamente un caso strano?
grazie a tutti...come sempre Vi invidio..
Dall'82 in poi c'è una sola griglia, che poi è la presa d'aria per l'abitacolo e l'unica veramente funzionale! Dall'altra parte, infatti, in corrispondenza c'è solo la vaschetta del liquido di raffreddamento.

900 gl del 1979

900turbo dell'85