sensori abs
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
sensori abs
Scusate se apro un altro post il fatto è che mi aspetta un'altra avventure smontare i sensori dell abs....io li smonterei volentieri ma non so dove siano
? se qualcuno sa darmi un indicazione grazie

- cerry83
- Utente
ha sei tu che vendi sid e clima e altro? Ma mi sono perso qualcosa? Che è successo alla tua macchina?
PS: devi girare le ruote anteriori del tutto, poi guardi i vari cavi e tubi. Seguendo il cablaggio arriverai di certo ai sensori...penso!
PS: devi girare le ruote anteriori del tutto, poi guardi i vari cavi e tubi. Seguendo il cablaggio arriverai di certo ai sensori...penso!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Distrutta come avevo scritto su di un post a settembre...qualche utente a pure le foto...cerry83 ha scritto:ha sei tu che vendi sid e clima e altro? Ma mi sono perso qualcosa? Che è successo alla tua macchina?