:§ :§ :§ :§ :§Alexsandra ha scritto: pugno e' stata la prima soluzione ma non ha dato risultati, quindi adesso spero di trovare una soluzione piu' economica
Lancetta APC inchiodata,da cosa dipendera'?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- PILLO
- Utente
- Lucantropo
- Socio
- Lucantropo
- Socio
- Alexsandra
- Utente
A me si inchiodata nel centro,sia a macchina accesa che spenta e li'da due giorni ,sia in salita che in discesa, sia a 200km\h ,sia ferma e sempre li',ho pensato di andare a smontare il quadro della mia vecchia ,ma ho paura che sia diverso ,perche' quella era di fabbricazione del 92 che ne dite? e tante cose cambiavano!! :ù :ù
- Lucantropo
- Socio
ma anche a te quando spegnevi la machcina ti si adagiava tutta sulla destra, giusto? Se si e adesos invece rimane in piedi forse è bloccata meccanicamente.. anche se non saprei cosa possa averla bloccata ! 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Alexsandra
- Utente
Ieri sono andata a farmi smontare il quadro, solo che questo mio amico non ci capice granche', allora me lo sono portata a casa, ora vedro' qualche elettrauto di Pietra se riesce a capirci!
al massimo gli farei cambiare solo la lancetta ,perche' la strumentazione e un po' diversa dalla mia! si potra'?!
Puo'darsi pure che nel momento che smonta il mio quadro la lancetta si sblocchi da sola. Vi faro' sapere !! grazie