dal demolitore...

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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9993t
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dal demolitore...

#1 Messaggio da leggere da 9993t » lunedì 17 marzo 2008, 15:53

ho trovato dal demolitore una turbo 16 del 90 3 p e una sedan 4p celeste del 88 asp.
che cosa potrei prendere dalla turbo 16 circa il motore, per farmi un mini magazzino, visto che sono tanto rare? se volessi piu potenza dalla mia ep 91 potrei prendere qualcosa visto che è un 100000 km?
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#2 Messaggio da leggere da cerry83 » lunedì 17 marzo 2008, 15:55

potresti prenderti il radiatore e l'intercooler!! Poi magari anche il cambio non sarebbe male, visto che le turbo avevano le marce più lunghe.
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#3 Messaggio da leggere da Pietro7 » lunedì 17 marzo 2008, 16:18

Perchè non tutto il motore? :8 Non la vedo bene un ep che spinge i rapporti di una fpt. :ù
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#4 Messaggio da leggere da cerry83 » lunedì 17 marzo 2008, 16:44

certo, però se ci metti l'intercooler qualche cavalluccio lo guadagna!
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#5 Messaggio da leggere da Pietro7 » lunedì 17 marzo 2008, 16:51

Io non capisco perchè ci si scervelli per trovare l'ic della c900. Insomma, fa abbastanza pena. Metterlo per metterlo, allo stesso prezzo conviene prendere qualche aftermarket sicuramente più decente.
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#6 Messaggio da leggere da cerry83 » lunedì 17 marzo 2008, 16:53

ma si fa perché ai tempi era una modifica ricorrente. Quindi l'auto mantiene la sua storicità
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silverarrow

#7 Messaggio da leggere da silverarrow » lunedì 7 aprile 2008, 20:24

Com'è che mi ero perso questo topic?

Beh, caro 145hp....prendi tutto ciò che puoi!!!!!!!!

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#8 Messaggio da leggere da AeroNik » lunedì 7 aprile 2008, 21:45

Pietro7 ha scritto:Io non capisco perchè ci si scervelli per trovare l'ic della c900. Insomma, fa abbastanza pena. Metterlo per metterlo, allo stesso prezzo conviene prendere qualche aftermarket sicuramente più decente.
Beh...non è così semplice dato la conformazione...l'unico che puoi utilizzare perchè stessa forma e struttura, è quello della vecchia r5 turbo (di cui per altro trovi poco dato i ricambi per i rally). In più anche i tubi non sono facili da adattare .. te lo dico perchè l'ho cercato per un anno per la mia ecopower e le ho provate tutte.

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Puoi montare quello di abbott frontale, il problema è innanzitutto di costo poi del fatto che devi smontare mezza macchina e modificare una parte dell'anteriore per metterlo perchè non c'è molto spazio (non è come per le altre auto dove con piccole modifiche lo puoi inserire....)

Non è una brutta idea anzi sono molto contento dopo che l'ho messo (scalda meno, va di più,...)

Ma come sono messe le macchine dal demolitore?? Vedi il prezzo (molti conoscono le classic e se ne approfittano a prezzi) ma se sei intenzionato a tenere più che puoi la tua classic prendi il più possibile...fidati...

p.s. se ti capita fai una foto e postale....sono curioso di vedere la sedan celeste...
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