Montando i distanziali vado ad intaccare il ReAxs?
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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bhe si lo so ke è solo di 1cm.....
ma 3 cm sono tanti....se vedi ho posto il prob dello spoiler davanti ke sicuramente urta contro i marciapiedi se l'abbasso di 1 figurati di 3...magari da te le strade sono buone....
te hai le ruote da 7,5j ma davanti nn sono già a filo passaruota????
io voglio prendere i cerchi da 18x8j ma ora ci sto ripensando perkè temo ke davanti vada oltre il passaruota....
ma 3 cm sono tanti....se vedi ho posto il prob dello spoiler davanti ke sicuramente urta contro i marciapiedi se l'abbasso di 1 figurati di 3...magari da te le strade sono buone....
te hai le ruote da 7,5j ma davanti nn sono già a filo passaruota????
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- PILLO
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mi sa che se vai avanti di questo passo ti trovi sulla via per Tamarra....Pietro cs ha scritto:bhe si lo so ke è solo di 1cm.....
ma 3 cm sono tanti....se vedi ho posto il prob dello spoiler davanti ke sicuramente urta contro i marciapiedi se l'abbasso di 1 figurati di 3...magari da te le strade sono buone....
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Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
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ma dipende dall ofset del cerchio,potresti montare anche un 8 e 1/2 senza problemi con quello giustoPietro cs ha scritto:bhe si lo so ke è solo di 1cm.....
ma 3 cm sono tanti....se vedi ho posto il prob dello spoiler davanti ke sicuramente urta contro i marciapiedi se l'abbasso di 1 figurati di 3...magari da te le strade sono buone....
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Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
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ma dai....mica sto facendo cose esagerate.....nn voglio ke vadano oltre i passaruotePILLO ha scritto:mi sa che se vai avanti di questo passo ti trovi sulla via per Tamarra....Pietro cs ha scritto:bhe si lo so ke è solo di 1cm.....
ma 3 cm sono tanti....se vedi ho posto il prob dello spoiler davanti ke sicuramente urta contro i marciapiedi se l'abbasso di 1 figurati di 3...magari da te le strade sono buone....
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@viggen: ma se una monta i cerchi ke dici te, di larghezza 8"e1/2...cavolo se vai fuori...
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dipende dal offset!!!lla misura et che sta scritta sul cerchio che determina la sporgenza del cerchio rispetto al mozzo!!!Pietro cs ha scritto:ma dai....mica sto facendo cose esagerate.....nn voglio ke vadano oltre i passaruotePILLO ha scritto:mi sa che se vai avanti di questo passo ti trovi sulla via per Tamarra....Pietro cs ha scritto:bhe si lo so ke è solo di 1cm.....
ma 3 cm sono tanti....se vedi ho posto il prob dello spoiler davanti ke sicuramente urta contro i marciapiedi se l'abbasso di 1 figurati di 3...magari da te le strade sono buone....
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@viggen: ma se una monta i cerchi ke dici te, di larghezza 8"e1/2...cavolo se vai fuori...
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Ma quali tamarrate, non sto mica mettendo chissà cosa sulla macchina è, per un semplice assetto ribassato e dei distanziali alle ruote, a me non sembra una tamarrata poi così grossa!!!
Se voi andate sul sito saab.it e cliccate su "9-3 cabrio" in foto vi esce quella Bianca giusto? Beh quella sarebbe una Saab con assettio sportivo (non quello realmente Aero ed in + distanziali) a voi sembra una tamarrata? A me proprio no, anzi la macchina acquista una sportività incredibile...
Andate a guardarla...
Se voi andate sul sito saab.it e cliccate su "9-3 cabrio" in foto vi esce quella Bianca giusto? Beh quella sarebbe una Saab con assettio sportivo (non quello realmente Aero ed in + distanziali) a voi sembra una tamarrata? A me proprio no, anzi la macchina acquista una sportività incredibile...

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Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
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- Lucantropo
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Veramente quello è un disegno............SAABTURBO ha scritto: Se voi andate sul sito saab.it e cliccate su "9-3 cabrio" in foto vi esce quella Bianca giusto? Beh quella sarebbe una Saab con assettio sportivo (non quello realmente Aero ed in + distanziali)
Comunque davvero, assetto Aero con cerchi da 18" da abbassare e spingere in fuori ancora?? Se l'offset è lo stesso dei 17 di Pietro cs ad esmepio, allora si può concedere qualcosa di minimo sulle ruote posteriori, ma quelle anteriori della 9.3 sono perfetta già come uscite dalla fabbrica...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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secondo me i cerchi da 18 che monta l'attuale aero rendono le ruote più sporgenti di quelli da 17 e 7"...
Comunque è vero, quello è un disegno! Oltretutto se tu riuscissi ad avere un assetto tanto basso dovrebbe essere un gokart come rigidezza, il che significa praticamente non ammortizzare più nulla perché altrimenti la gomma finirebbe per "tragiare" sul parafanghi (almeno davanti..).
Questo è quello che penso io...poi non so, non sono proprio un espertone di assetti, anzi..
Comunque è vero, quello è un disegno! Oltretutto se tu riuscissi ad avere un assetto tanto basso dovrebbe essere un gokart come rigidezza, il che significa praticamente non ammortizzare più nulla perché altrimenti la gomma finirebbe per "tragiare" sul parafanghi (almeno davanti..).
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- Lucantropo
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beh, non c'è bisogno di essere degli esperti per capire che non si può andare a nascondere metà ruota sotto al parafango e sperare di riuscire ancora a guidare la macchina... 

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- cerry83
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Vedrai che tra qualche km si abbassa ancora!Pietro cs ha scritto:ASSETTO MONTATO....
direi nn male...ma devo ancora provarla per bene.....cavolo è rigido...![]()
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scusa Saabturbo se l'ho scritto qui ma nn mi sembrava utile aprire un topic....


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davvero??....speriamo......Pietro7 ha scritto:Vedrai che tra qualche km si abbassa ancora!Pietro cs ha scritto:ASSETTO MONTATO....
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scusa Saabturbo se l'ho scritto qui ma nn mi sembrava utile aprire un topic....
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- Lucantropo
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- Pietro7
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Sì. Me l'aveva detto il mio meccanico, ed era vero!Lucantropo ha scritto:come si abbassa a cnora ?perchè? Apena montato va in contro ad un periodo di "assestamento" ?

La mia sì è abbassata del tutto (quasi altri 2 Cm!) dopo un pieno, anche di più!
Non penso. Alla tua sono passati dei mesi da quando gli hanno montato gli ammortizzatori.SAABTURBO ha scritto:Quindi pure la mia ancora si deve assestare?

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ulteriori 2 cm...o erano preventivati???Pietro7 ha scritto:Sì. Me l'aveva detto il mio meccanico, ed era vero!Lucantropo ha scritto:come si abbassa a cnora ?perchè? Apena montato va in contro ad un periodo di "assestamento" ?![]()
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Non penso. Alla tua sono passati dei mesi da quando gli hanno montato gli ammortizzatori.SAABTURBO ha scritto:Quindi pure la mia ancora si deve assestare?
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- Pietro7
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Sarebbero dovuti essere 3,5 mentre ho superato i 4. Diciamo che, grossomodo, appena montato si è abbassata di 1,5 cm, insomma, meno della meta!Pietro cs ha scritto:ulteriori 2 cm...o erano preventivati???Pietro7 ha scritto:Sì. Me l'aveva detto il mio meccanico, ed era vero!Lucantropo ha scritto:come si abbassa a cnora ?perchè? Apena montato va in contro ad un periodo di "assestamento" ?![]()
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Non penso. Alla tua sono passati dei mesi da quando gli hanno montato gli ammortizzatori.SAABTURBO ha scritto:Quindi pure la mia ancora si deve assestare?

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