Forse è proprio rotto !

Moderatore: Consiglio Direttivo
ùrikko93 ha scritto:Scusate qualcuno di voi sa come realmente funziona il Follow me Home sulla 9.3.ss,perchè attenendomi a quello che riporta il libretto delle istruzioni a me non funziona.Porto la manopola dei fari a fine corsa verso il volante,tolgo la chiave,scendo,chiudo e i fari sono spenti.![]()
Forse è proprio rotto !
Figurati! Ciao!rikko93 ha scritto:Grazie 1000 forletto,è proprio come dici tu,funziona a meraviglia,solo che sul libretto di tirare la leva degli abbaglianti non mi sembra di averlo letto,comunque grazie ancora
no mariw è una funzione diversa. dal telecomando accendi solo le luci di posizione, mentre col follow mw home si accendono gli anabbaglianti (o gli abbaglianti?)mariw ha scritto:Ma io l'attivo dal telecomando, dal tasto con la striscia. Tutto lì. Il vostro telecomando è diverso forse ??![]()
Sì, infatti....col tasto con la striscia si accendono le posizioni e le 2 lucciole sui parafanghi davanti.....diciamo per "ritrovarla" in parcheggio. Con il follow me home accendi gli anabbaglianti. Ciao!solosaab ha scritto:no mariw è una funzione diversa. dal telecomando accendi solo le luci di posizione, mentre col follow mw home si accendono gli anabbaglianti (o gli abbaglianti?)mariw ha scritto:Ma io l'attivo dal telecomando, dal tasto con la striscia. Tutto lì. Il vostro telecomando è diverso forse ??![]()
![]()
azz... i casi sono due: o la tua è una seire speciale del "follow me home" oppure ha fatto cortocircuito...mariw ha scritto:Non voglio insistere ma .......( o forse sarà il mio telecomando che è diverso dal vostro)...... non si accendono solo le luci di posizione ma anche gli anabbaglianti ..... che poi naturalmente si spengono dopo qualche minuto automaticamente.....
![]()
![]()
Mi fai sorgere un dubbio.....mariw ha scritto:Non voglio insistere ma .......( o forse sarà il mio telecomando che è diverso dal vostro)...... non si accendono solo le luci di posizione ma anche gli anabbaglianti ..... che poi naturalmente si spengono dopo qualche minuto automaticamente.....
![]()
![]()
Ti auguro una pronta guarigione, forletto.forletto ha scritto:Mi fai sorgere un dubbio.....mariw ha scritto:Non voglio insistere ma .......( o forse sarà il mio telecomando che è diverso dal vostro)...... non si accendono solo le luci di posizione ma anche gli anabbaglianti ..... che poi naturalmente si spengono dopo qualche minuto automaticamente.....
![]()
![]()
Domani quando (Dopo una settimana a letto per un malanno......) vado a svegliare la mia do un' occhiata a cosa mi si accende in entrambi i casi......non vorrei che il febbrone dei giorni scorsi mi avesse giocato brutti scherzi
Ciao!
Ciao, sono tornato quasi in piena forma....ho controllato e ti confermo:mariw ha scritto:Ti auguro una pronta guarigione, forletto.forletto ha scritto:Mi fai sorgere un dubbio.....mariw ha scritto:Non voglio insistere ma .......( o forse sarà il mio telecomando che è diverso dal vostro)...... non si accendono solo le luci di posizione ma anche gli anabbaglianti ..... che poi naturalmente si spengono dopo qualche minuto automaticamente.....
![]()
![]()
Domani quando (Dopo una settimana a letto per un malanno......) vado a svegliare la mia do un' occhiata a cosa mi si accende in entrambi i casi......non vorrei che il febbrone dei giorni scorsi mi avesse giocato brutti scherzi
Ciao!
![]()
Per curiosità fammi sapere poi.
Premetto che io lascio sempre l'interruttore dei fari nella posizione annabbaglianti. Non la sposto quasi mai, anche perchè bisogna circolare sempre con le luci accese quindi non spengo e accendo ogni volta utilizzo la macchina. Non so se questo influisce. Domani controllerò anch'io questo aspetto.
Ciao, ciao e ....... curati.
manco a me...forletto ha scritto:mariw ha scritto:Ma non ti si accendono gli anabbaglianti ???
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare![]()
No, niente anabbaglianti col tastino sulla chiave.........
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti