è gia da un po che la mia c900ep vibra e vi spiego quando:
sul dritto quasi niente a qualsiasi velocità.
in accellerzione (anche leggera) appena giro lo sterzo o a sx o a dx proporzionalmente cresce la vibrazione. sembra provenga dalla ruota ant dx.
la vibrazione è fortissima, quasi sembra che si stia staccando la ruota e coinvolge tutta l'auto (aiuto!)
in rilascio... NIENTE!!!
appena stacco l'accelleratore finisce tutto.
sull'autostrada a 110/130, una qualsiasi minima curva diventa un passaggio sui i binari del treno!
il mio meccanico ed io non sappiamo di cosa si tratta.
premetto che ho cambiato le gomme 5000km fa.
un solo aiuto per voi: quando giro verso dx specie a bassa velocita e con l'auto in trazione, si sente un forte clack clack clack che proviene dalla ruota sx...credo che il giunto omocinetico sia andato...
potrebbe entrarci qualcosa con le vibrazioni???????
VIBRAZIONI ANCHE PER ME!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- 9993t
- Utente
- Contatta: