dvx???

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
nettid
Utente

#21 Messaggio da leggere da nettid » martedì 6 maggio 2008, 8:48

rikko93 ha scritto:peccato non sia rimovibile per via di certe persone che se ne potrebbero innamorare e prenderselo !!!

Ti ringrazio per le delucidazioni,cmq sistemi come questo NON li trovi di nessuna marca con il "frontalino" asportabile,l'unica soluzione è una bella assicurazione dedicata,cosi ti ripagano tutto...
Cmq che tipo di DVD masterizzati che non legge ? Cioè se tu fai un DVD dati con delle cartelle di Mp3 e non lo legge ? Masterizzi un DVD con un film e non lo legge ? Che programma usi per farli Nero oppure ? Hai provato con marche diverse di DVD e velocità di masterizzazione + basse ?
il dvd è un verbatim -r ho convertito dei file flv con total video converter in dvd pal e li ho masterizzati con media burning che è in dotazione con total video converter...
Se sei incerto Tieni aperto!!!
Immagine

nettid
Utente

#22 Messaggio da leggere da nettid » mercoledì 7 maggio 2008, 12:49

Qualcuno può aiutarmi :O
Se sei incerto Tieni aperto!!!
Immagine

Aeroswiss
Utente

#23 Messaggio da leggere da Aeroswiss » mercoledì 7 maggio 2008, 14:12

In genere io faccio così:

1) prendo il file DiVX che è in formato .avi o .mpeg

2) il suddetto file lo inserisco nel programma "Nero Vision" che è appunto il software di editing dei file video, inclusa la trasformazione dei DivX in DVD

3) Avvio il processo che dura in media 50-60 minuti.

4) Una volta terminato il processo, Nero Vision mi ha creato una cartella denominata "VideoTS" dove vi sono dentro i file .VOB e .BUP che servono appunto per creare un DVD

5) A questo punto apro "Nero burning ROM", gli dico di creare un nuovo DVD Video.

6) Nella finestra che si apre, nella parte sinistra ci sono già due cartelle che crea Nero e che sono "AudioTS" e "Video TS".

7) Nella parte destra della finestra vado a cercare la mia cartella dove Nero Vision mi ha creato i file .VOB e .BUP

8 ) Prendo tutti insieme questi file e li trascino nella cartella "VideoTS" indicata al punto 6

9) Avvio la masterizzazione e ho creato il mio DVD

:)) :homie:
ImmagineImmagine

Rispondi