Specchietti retrovisori esterni Saab 9.3 Sport Sedan 2.2 TID
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Specchietti retrovisori esterni Saab 9.3 Sport Sedan 2.2 TID
Salve, qualcuno potrebbe dirmi se sulla Saab 9.3 Sport Sedan Vector del 2004 si possono ripiegare elettricamente dall'interno gli specchietti esterni ? La cosa mi interesserebbe molto date le dimensioni del mio box, grazie anticipatamente.
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Economici...PILLO ha scritto:in genere e' un optional ..quelli della mia 9.5 li avevo pagati 500 €

Certo che in Saab esagerano su tutto.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Gho57
- Utente
Re: Specchietti retrovisori esterni Saab 9.3 Sport Sedan 2.2
Posseggo una SS Vector 2.2 tid del 2004 e gli specchietti si ripiegano tranquillamente dall'interno. Cosa vuoi di +Danis Aba ha scritto:Salve, qualcuno potrebbe dirmi se sulla Saab 9.3 Sport Sedan Vector del 2004 si possono ripiegare elettricamente dall'interno gli specchietti esterni ? La cosa mi interesserebbe molto date le dimensioni del mio box, grazie anticipatamente.

P.S. Non sapevo fosse un optional...
- rikko93
- Utente
Re: Specchietti retrovisori esterni Saab 9.3 Sport Sedan 2.2
Io l'ho ordinata nuova ( sta per arrivareDanis Aba ha scritto:Salve, qualcuno potrebbe dirmi se sulla Saab 9.3 Sport Sedan Vector del 2004 si possono ripiegare elettricamente dall'interno gli specchietti esterni ? La cosa mi interesserebbe molto date le dimensioni del mio box, grazie anticipatamente.