Kit Aero vs Kit Viggen
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SAABTURBO
- Utente
- Messaggi: 995
- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
No beh così all'apparenza è comprensibile che sembrino praticamente la stessa macchin, anche io inizialmente non pensavo ci fossero così tante differenze sotto..JamesDean ha scritto:Ok mi avete convinto, la 93 è inedita al 100% rispetto alla 900, lo so Luk che non costa 3000 euro una 900 seria, il conteggio che facevo io era un pò frettoloso, in realtà la differenza è sui 9000, 10000 al max per esemplari non troppo distanti di età...
E' che la cosa che mi lasciava alquanto perplesso è che con meno di 19000, anche 20000 di 93 aero cabrio non se ne trovano, mentre di 900 turbo, cabrio, ne trovi a iosa anche sotto i 5000... e considerando che le differenze possono essere viste nell'ottica di migliorie e non di stravolgimenti e che l'estetica è pressochè immutata la differenza sembrava troppoa, sarà un'idea che ho solo io, che volete che vi dica?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Aloha si le minigonne che ho messo non sono della Viggen ma Anniversary e il paraurti posteriore è quello della 9.3 aero 1° serie con il fascione nero perchè la serie dopo non ha piu il paraurti con i fascioni. Mentre il paraurti anteriore è l'originale Talladega. L'insieme (non so se si vede bene nella piccola foto) è molto omogeneoLucantropo ha scritto:ah primo non c'era nulla da rispondere, il secondo non l'avevo visto.
Dunque, AlexVE ha montato le minigonne della Viggen e non so se aveva trovato anche i paraurti.. li aveva trovati a uno sfascio mi smebra... e.. o li trovi così mi sa, o non li trovi ormai.. oppure. li ordini tutti come pezzi di ricambio.. e con quello che chiederanno ti compri direttamente la macchina :§ :§![]()

Per le minigonne ho speso 100 euro per il paraurti 30


- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
si è vero, ti è uscita bene ! non dispiace neanche a me che di solito solo molto severo su queste cose...
il tuo è stato un upgrade leggero insomma, non hai stravolto la macchina! bene così..
Si, SE nniversary le minigonne , mi ero scordato della discussione che avevamo fatto tempo fa..



Si, SE nniversary le minigonne , mi ero scordato della discussione che avevamo fatto tempo fa..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti