Posso dirti che le DI nere (che si montano SOLO su auto che nascono così, cioè quelle col Trionic 7 e

sono in generale più affidabili delle rosse, anche se spesso non sono eterne. Il problema però è che invece di rompersi un po' alla volta quando cominciano a funzionare male spengono il motore per bene per evitare che benzina incombusta possa finire sul catalizzatore e distruggerlo (per cui non "avvertono" e ti lasciano a piedi da un momento all'altro).
Inoltre, e qui ti prego di scusare la mia imprecisione, so che c'è stato proprio un richiamo sulle prime 9-3 per delle DI difettose che duravano poco, ma non ti so dire con precisione l'anno (potevano anche essere le ultimo GM900... sinceramente non mi ricordo bene).
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?