lupo137 ha scritto:non credo che a me salterebbero i cd,l'alpine non mi delude mai.....
Adesso la mia piccola è dal carroziere a farsi riverniciare le fiancate perkè me l'hanno rigata!!

Non riesco a stare senza la mia SAABbina e senza il mio impiantino stereo!!!!
ma come prezzi???quanto andrei a spendere all'incirca? :ù
Ah,se vi serve aiuto per farvi un impianto stereo di qualità avete solo da chiedere.... >:] >:] >:]
Andiamo già molto d'accordo!

Anch'io sono un appassionato degli alpine, ma purtroppo ho ancora quello di serie.
Tornando alle sospensioni, trovi il kit completo a 600€ circa (molle, ammortizzatori, tamponi di fondo corsa e pomelli per la regolazione), ti consiglio di cambiare anche i gommini dei braccetti, lo fai per 200€, più o meno. Dopo stai sicuro che avrai un'altra macchina! Però ti avverto che diventa moooolto rigina, molto ma molto scomoda, anche se in curva puoi dimenticarti di rallentare.
E ritornando allo stereo... devo cambiarlo per st'estate. Lo vorrei col frontalino ribaltabile, così si nasconde da solo ed evito di togliero ogni volta che scendo dalla macchina. Gli alpine li fanno così?
Comunque mi piacerebbe anche avere una porta usb e l'attacco iPod. Che cosa mi consigli, rimanendo assolutamente entro le 300€, meglio ancora 200€? Come casse ho le originali dietro (che sono da 50w e quindi le lascerei stare), avanti ho messo delle economicissime x-plod da 80w, lo so che fanno schifo, ma si sa che quando l'acqua scarseggia... la papera non galleggia!