perchè 6.200 non hai letto i msg mica i motori l hanno tutti a 6.200,il mio originale l aveva a 6.500!!!ora con la centralina modificato sui 6.800!!!SAABTURBO ha scritto:Scusami viggen, come fa la tua saab ad arrivare quasi a 7000 giri? Non viene bloccata a 6200 dal trionic?viggen ha scritto:si anche la mia fa quasi 220 in quarta,solo che i giri sono 6.800 + o -
220 Km/h in 4 marcia con la mia 900SE!!!!!
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
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Ma si fermava li e il manometro del turbo continuava a segnare di spingere oppure hai sentito come se qualcuno avesse staccato l'acceleratore al posto tuo con conseguente immediato arretramento del manometro del turbo?SAABTURBO ha scritto: No, Luk a 6200 arriva e poi si ferma li, uno perchè credo che venga bloccata dalla centraline e due perchè non ce la fa a salire più di tanto!!!
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No Luk, la macchina è rimasta in accelerazione, il manometro del turbo al massimo (fine linea gialla) e la macchina non si è arrestata, rimaneva a 6200 giri e tipo come se non ce la facesse ad andare oltre, ci sarebbe voluta molta strada per far salire ancora i giri, e non mi andava di scoppiare la macchina per 3 minuti a 6200 giri!!!Lucantropo ha scritto:Ma si fermava li e il manometro del turbo continuava a segnare di spingere oppure hai sentito come se qualcuno avesse staccato l'acceleratore al posto tuo con conseguente immediato arretramento del manometro del turbo?SAABTURBO ha scritto: No, Luk a 6200 arriva e poi si ferma li, uno perchè credo che venga bloccata dalla centraline e due perchè non ce la fa a salire più di tanto!!!
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Allora non è entrato il limitatore...altrimenti avresti sentito un calo di potenza (cioé di giri).SAABTURBO ha scritto:No Luk, la macchina è rimasta in accelerazione, il manometro del turbo al massimo (fine linea gialla) e la macchina non si è arrestata, rimaneva a 6200 giri e tipo come se non ce la facesse ad andare oltre, ci sarebbe voluta molta strada per far salire ancora i giri, e non mi andava di scoppiare la macchina per 3 minuti a 6200 giri!!!Lucantropo ha scritto:Ma si fermava li e il manometro del turbo continuava a segnare di spingere oppure hai sentito come se qualcuno avesse staccato l'acceleratore al posto tuo con conseguente immediato arretramento del manometro del turbo?SAABTURBO ha scritto: No, Luk a 6200 arriva e poi si ferma li, uno perchè credo che venga bloccata dalla centraline e due perchè non ce la fa a salire più di tanto!!!
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Si esatto, allora ancora non entrava il limitatore, però si capiva che la macchina era arrivata, stava crepando.....cerry83 ha scritto:Allora non è entrato il limitatore...altrimenti avresti sentito un calo di potenza (cioé di giri).SAABTURBO ha scritto:No Luk, la macchina è rimasta in accelerazione, il manometro del turbo al massimo (fine linea gialla) e la macchina non si è arrestata, rimaneva a 6200 giri e tipo come se non ce la facesse ad andare oltre, ci sarebbe voluta molta strada per far salire ancora i giri, e non mi andava di scoppiare la macchina per 3 minuti a 6200 giri!!!Lucantropo ha scritto:Ma si fermava li e il manometro del turbo continuava a segnare di spingere oppure hai sentito come se qualcuno avesse staccato l'acceleratore al posto tuo con conseguente immediato arretramento del manometro del turbo?SAABTURBO ha scritto: No, Luk a 6200 arriva e poi si ferma li, uno perchè credo che venga bloccata dalla centraline e due perchè non ce la fa a salire più di tanto!!!
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Eh no, allora non conta... prova a mandarla al limitatore(magari con una marcia più bassaSAABTURBO ha scritto: Si esatto, allora ancora non entrava il limitatore, però si capiva che la macchina era arrivata, stava crepando.....


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Ok Luk, io spacco il motore e voi vi divertite.... :ùLucantropo ha scritto:Eh no, allora non conta... prova a mandarla al limitatore(magari con una marcia più bassaSAABTURBO ha scritto: Si esatto, allora ancora non entrava il limitatore, però si capiva che la macchina era arrivata, stava crepando.....) vedrai, ti sorprenderà!
così vediamo fin dove arriva..
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Allora il limitatore fra Trionic e Motronic(2.

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Scusa eh, ma l'ho fatto anch'io.. non è che ti sto mandando a far da cavia e a sacrificarti per la causa comune....SAABTURBO ha scritto: Ok Luk, io spacco il motore e voi vi divertite.... :ù

Poi comunque non ti obbliga nessuno, dicevo solo che allora a 6200giri non ti era entrato il limitatore...

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