NAVIGATORE: modificare si può?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
SI certo...il fatto è che secondo me non ha molto senso mettersi in macchina una cosa che si usa una volta si e 100 no e che a qualc può far gola....e magari per prenderlo ti disintegrano la macchina!
Comunque è solo un parere personale.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
- Utente
- Contatta:
Se la metti la usi... Se ogni fine settimana fai da Varesecerry83 ha scritto:SI certo...il fatto è che secondo me non ha molto senso mettersi in macchina una cosa che si usa una volta si e 100 no e che a qualc può far gola....e magari per prenderlo ti disintegrano la macchina!
a Parma con la ragazza 300km di autostrada, normale
che verrà utilizzato spesso... Una volta visto il
"paesaggio" dall'autostrada il passeggero le volte successive
può almeno distrarsi in altri modi...
Questo discorso poi può essere fatto anche per
l'autoradio, per l'auto, per la tv di casa...
Se uno si mette a ragionare così... Permettetemelo,
ma vive male...

Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
- cerry83
- Utente
Per l'autoradio non è la stessa cosa...io ho un'autoradio che costava a suo tempo 600 euro (io l'ho pagata la metà o addirittura meno), ma so che nessuno me la ruberà mai perché non ha lettore cd, solo lettore minidisc.LucasTl ha scritto:Se la metti la usi... Se ogni fine settimana fai da Varesecerry83 ha scritto:SI certo...il fatto è che secondo me non ha molto senso mettersi in macchina una cosa che si usa una volta si e 100 no e che a qualc può far gola....e magari per prenderlo ti disintegrano la macchina!
a Parma con la ragazza 300km di autostrada, normale
che verrà utilizzato spesso... Una volta visto il
"paesaggio" dall'autostrada il passeggero le volte successive
può almeno distrarsi in altri modi...
Questo discorso poi può essere fatto anche per
l'autoradio, per l'auto, per la tv di casa...
Se uno si mette a ragionare così... Permettetemelo,
ma vive male...
Per l'auto...è molto difficile che te la rubino, cioé voglio dire...una saab vale un cacchio di niente da usata, quanto può valere da rubata??
E la tv di casa....beh non sta in macchina quindi non c'entra gran ché...cioé, a parte che il mio tv pesa 90 kg e voglio proprio vederli a portarlo via, devono anche entrare in casa prima...è più facile aprire una macchina con un mattone ad esempio...o no?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Lucantropo
- Socio
-
- Utente
- Contatta:
-
- Utente
infatti, io volevo essere assurdoLucantropo ha scritto:stiamo andando un po' nell'assurdo adesso......

Il mio intento era di dire che alla fine non siamo sicuri di nienteeeee, oggi ci siamo domani chissà??? :§
Allora cacchio viviamola come va, mettiamoci gli LCD sulle alette e sui poggiatesta e pure il mega ampli da 7000W sul bagagliaio e un mega sub sotto al sedere cosi quando corri co i finestrini aperti fai tunf tunf tunf che te vibrano anche le alette dell'inter-cul-er

- Lucantropo
- Socio
Chissà come mai ti ci vedo benissimo!!!AlexVE ha scritto: e pure il mega ampli da 7000W sul bagagliaio e un mega sub sotto al sedere cosi quando corri co i finestrini aperti fai tunf tunf tunf che te vibrano anche le alette dell'inter-cul-er

Scherzi a parte, sono d'accordo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h