Mah una macchina ferma da 2 ani sotto il sole all'aperto... io ho avuto una brutta esperienza, il compressore dell'aria condizionata ha bisogno di girare spesso e non sopravvive quasi mai a lungo al riavviamento dopo una lunga fermata, infatti andrebbe usato anche d'inverso ogni paio di settimane, poi tutto quello che può invecchiare (plastiche, spugne, antirombo...) lo fa in fretta, se lasciato fuori e fermo.
La "slitta con le bobine" (cioè il "cassetto d'accensione") non dovrebbe patire da fermi prolungati, male che vada spendi 350 euro ed è nuovo.
Niente di irrisolvibile insomma, solo 1)devi essere "psicologicamente" disposto (secondo me) a prendere un'auto potenzialmente "sfigata", e 2 )il prezzo deve essere veramente giusto (cosa che adesso non c'è neanche lontanamente).
mai visto un venditore così sprovveduto...è vero l'ho preso per il c**o...tipo ma come vanno queste SAAB? sono affidabili? non le conosco...

Lo faccio sempre anche io...

Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?