opinioni su saab 95 sw del 1999

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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solosaab
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#21 Messaggio da leggere da solosaab » giovedì 10 novembre 2005, 9:12

Presidente ha scritto:
mistermoney ha scritto: E meno male che vende auto quindi dovrebbe capirne...
Non penso sia un parametro di confronto...

Agnelli una volta disse " è un ottima auto" ......... ed era la Duna .......






Comunque benvenuto in bocca al lupo per l'acquisto.

beh per forza era sua!!!! :=
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mattomatte
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#22 Messaggio da leggere da mattomatte » giovedì 10 novembre 2005, 10:07

Comprare dai concessionari non è (quasi) mai un buon affare......spesso il privato è piu disposto alla trattativa e soprattutto è piu facile che si tradisca se sotto c'è qualcosa di poco chiaro :D :D
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AlexVE
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#23 Messaggio da leggere da AlexVE » giovedì 10 novembre 2005, 11:35

mattomatte ha scritto:Comprare dai concessionari non è (quasi) mai un buon affare......spesso il privato è piu disposto alla trattativa e soprattutto è piu facile che si tradisca se sotto c'è qualcosa di poco chiaro :D :D
chiaro! :D
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Stefano
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#24 Messaggio da leggere da Stefano » venerdì 11 novembre 2005, 23:53

Mah una macchina ferma da 2 ani sotto il sole all'aperto... io ho avuto una brutta esperienza, il compressore dell'aria condizionata ha bisogno di girare spesso e non sopravvive quasi mai a lungo al riavviamento dopo una lunga fermata, infatti andrebbe usato anche d'inverso ogni paio di settimane, poi tutto quello che può invecchiare (plastiche, spugne, antirombo...) lo fa in fretta, se lasciato fuori e fermo.

La "slitta con le bobine" (cioè il "cassetto d'accensione") non dovrebbe patire da fermi prolungati, male che vada spendi 350 euro ed è nuovo.

Niente di irrisolvibile insomma, solo 1)devi essere "psicologicamente" disposto (secondo me) a prendere un'auto potenzialmente "sfigata", e 2 )il prezzo deve essere veramente giusto (cosa che adesso non c'è neanche lontanamente).


mai visto un venditore così sprovveduto...è vero l'ho preso per il c**o...tipo ma come vanno queste SAAB? sono affidabili? non le conosco...
:)) :)) Lo faccio sempre anche io... :D
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

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