C900 - profilo cromato per il paraurti
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Re: C900 - profilo cromato per il paraurti
Quali sono? Scusa, da solo nn ci arrivopalla ha scritto:luci di prossimità "all'americana"

-
- Utente
la carrozzeria è a posto con 600/700 euro la faccio lucidare e riverniciare i fascioni...cerry83 ha scritto:ma rimetterla in sesto quanto ti costa?
Ce n'è una bella su autoscout a 2500 euro ma con paraurti da sostituire e alcuni graffi sulle fiancate
... è la meccanica che mi è costata un bel po'... praticamente l'ho rifatta tutta ex novo... tieni conto che quando l'ho rinvenuta il cambio nn c'era più.... e neanche il cruscotto...

- cerry83
- Utente
-
- Utente
con il cruscotto ho avuto una botta di c**o.. 50 dollari via internet su ebay.. NUOVOcerry83 ha scritto:Cruscotto??? Accidenti...dai spara...quanto ti è costato rimettere apposto il cruscotto?
Ma non ti conveniva prenderne una in uno stato migliore? Magari cabrio..

mi è costato altri 50 dollari di spedizione.... comunque in giro nn se ne trovano (un demolitore mi aveva chiesto 600 euri per un interno completo di una 5p...) :ù
da sempre cercavo un aero bianca e quando l'ho trovata non l'ho più lasciata.. ho aspettato 3 anni (che diventasse reimmatricolabile) e poi ho cominciato i lavori.. il 22 dicembre 2006 per l'esattezza...
LA CABRIO E' LA PROSSIMA!

- cerry83
- Utente
-
- Utente
pensa che nel 1984 mio padre era li li per comperarsi una 900 turbo 8v 5p, gli piaceva molto, ma non poteva permettersela... così si è preso una delle prime Ford Sierra....cerry83 ha scritto:accidenti....se io avessi un padre un po' più entusiasta (e spendaccione) avrei già una cabrio, una 9000 CS aero 2.3 turbo e forse anche una 9000 Sport...peccato!!

mi sono rifatto io adesso e lui muore dalla voglia di provare la mia ORCA ...

LA 9000 T16 SPORT è un'altra delle mie mire..

- cerry83
- Utente
Solo che le 9000sport che si trovano in giro sono tutte con il frontale dritto, e non mi piacciono, sono troppo grezzi i paraurti...a me piacciono quelle col frontale inclinato. Mentre la versione non sport preferisco il frontale dritto (come la mia)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- solosaab
- Utente
se non è amore questo....Draken ha scritto:con il cruscotto ho avuto una botta di c**o.. 50 dollari via internet su ebay.. NUOVOcerry83 ha scritto:Cruscotto??? Accidenti...dai spara...quanto ti è costato rimettere apposto il cruscotto?
Ma non ti conveniva prenderne una in uno stato migliore? Magari cabrio..![]()
mi è costato altri 50 dollari di spedizione.... comunque in giro nn se ne trovano (un demolitore mi aveva chiesto 600 euri per un interno completo di una 5p...) :ù
da sempre cercavo un aero bianca e quando l'ho trovata non l'ho più lasciata.. ho aspettato 3 anni (che diventasse reimmatricolabile) e poi ho cominciato i lavori.. il 22 dicembre 2006 per l'esattezza...
LA CABRIO E' LA PROSSIMA!

Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- AeroNik
- Utente
- Contatta:
-
- Utente
non vedo l'ora di farla debuttare in società..AeroNik ha scritto:Si ma che ORCA stupendaDraken ha scritto:mi sono rifatto io adesso e lui muore dalla voglia di provare la mia ORCA ...![]()
![]()
![]()
![]()
L'aero bianca con i fascioni scuri mi ha sempre fatto impazzire...
![]()
![]()

- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Perchè hai dovuto aspettare 3 anni per reimmatricolarla?Draken ha scritto:cerry83 ha scritto:da sempre cercavo un aero bianca e quando l'ho trovata non l'ho più lasciata.. ho aspettato 3 anni (che diventasse reimmatricolabile) e poi ho cominciato i lavori.. il 22 dicembre 2006 per l'esattezza...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
-
- Utente
Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due.silverarrow ha scritto:No ma certo,quelle! Come ho fatto a nn arrivarci?
Anche a me piacerebbero!
Sono tutti predisposti, ma manca l'attacco della lampadina!
Pensa che sulla vecchia 900 un fanale si era rotto, e dopo averlo sostiutito lo spazio dietro la luce di posizione funzionava: si accendeva con la retromarcia

Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due.
Troppo fico però!

-
- Utente
Per la mia serie i prezzi si sono ribassati della metà, se ti piacerebbe averli forse questo è il momento giusto prima che la SAAB ci ripensisilverarrow ha scritto:Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due.
Troppo fico però!

"Purtroppo" ho già un fanale (freccia/posizione) completo nuovo di zecca inscatolato che avevo pagato circa 40 o 45 euro dalla germania...palla ha scritto:Per la mia serie i prezzi si sono ribassati della metà, se ti piacerebbe averli forse questo è il momento giusto prima che la SAAB ci ripensisilverarrow ha scritto:Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due.
Troppo fico però!
Se ne prendo altri poi apro il negozio, o li monto sul camper dei miei