Climatizzatore guasto
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Ci risiamo. Il ventilatore funzionava solo nella posizione "low" e senza propagare aria fresca, allora ho sostituito il sensore che era difettoso in quanto ogni volta che spegnevo la macchina emetteva un ronzio che durava diversi minuti.
Ora è ripristinata la ventilazione proporzionata al grado termico scelto, ma non arriva aria fresca.
Ho sondato con il tester il filo blu sul compressore, quello che si vede nella foto, ma la corrente non arriva.
Ho controllato i fusibili sulla plancia, non mi resta che il "relé" nella scatola nel vano motore.
Secondo voi può essere quello?
http://img149.imageshack.us/my.php?imag ... 060sc2.jpg
Ora è ripristinata la ventilazione proporzionata al grado termico scelto, ma non arriva aria fresca.
Ho sondato con il tester il filo blu sul compressore, quello che si vede nella foto, ma la corrente non arriva.
Ho controllato i fusibili sulla plancia, non mi resta che il "relé" nella scatola nel vano motore.
Secondo voi può essere quello?
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- cerry83
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- cerry83
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- ecodrive
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Nuova noia: anch'io climatizzatore ko.
Praticamente se metto in AUTO il clima sento una specie di soffio, ma l'aria rimane a temperatura ambiente.
Che palle!!! questa macchina sta avendo un po' troppi guasti.
Lunedì di nuovo in officina e vedremo il verdetto.

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Lunedì vado anch'io all'Auto IN ! se ti va possiamo metterci d'accordo sull'orario e ci beviamo un caffè!ecodrive ha scritto:Nuova noia: anch'io climatizzatore ko.
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9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
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al mattino a quell'ora io invece andrò dall'installatore del GPL perchè poi dobbiamo portarla a fare il collaudo, però la sera a quell'ora, se mi consegnano subito i cilindri idraulici, è facile che ci vediamo.. dai, ci aggiorniamo... 

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- ecodrive
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Diagnosi sconcertante: radiatore rotto.ecodrive ha scritto:Nuova noia: anch'io climatizzatore ko.
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