Escludo totalmente che vendano il cambio solo in blocco. Qualcuno che ha l'epc lo può verificare?Lucantropo ha scritto:Non credo però che sia possibile ordinare solo una parte del cambio, per me lo spediscono intero e quindi non ci sarà un codice per ogni singolo pezzo se dovesse essere così.Pietro7 ha scritto: E quello il pezzo che che dicevo! Sai che codice ha sull'EPC? Se quello dell'aspirata è uguale come si può fare a trovarne un'altro diverso?
Trasmissione finale
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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silverarrow ha scritto:l'EPC ce l'ho sull'altro PC (gioco di parole), stasera se riesco ad accedervi proverò a trarne info utiliPietro7 ha scritto: Escludo totalmente che vendano il cambio solo in blocco. Qualcuno che ha l'epc lo può verificare?


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E perchè? figurati che per l'intelaiatura della capote viene venduta solo completa a 5.000€ (chi c***o la compra?) figuriamoci un cambio che te lo "tirano dietro" per "soli" 1.000€..Pietro7 ha scritto: Escludo totalmente che vendano il cambio solo in blocco. Qualcuno che ha l'epc lo può verificare?
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Bhe 1000€ .... mi sembra "regalato"Lucantropo ha scritto:E perchè? figurati che per l'intelaiatura della capote viene venduta solo completa a 5.000€ (chi c***o la compra?) figuriamoci un cambio che te lo "tirano dietro" per "soli" 1.000€..Pietro7 ha scritto: Escludo totalmente che vendano il cambio solo in blocco. Qualcuno che ha l'epc lo può verificare?


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Per quanto riguarda il cambio della ng900 non sono venduti separati tutti gli ingranaggi ma solo alcuni. E ve ne sono di tipi e codice diverso..
Il Cambio completo è' disponibile in SAAB solo come pezzo unico.
Esistono 5 tipi di cambi manuali, l'unica differenza che mi restituisce è nel numero di serie ma non ti so dire di più. Nè se siano dell'aspirata nè se siano della turbo.
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SOno d'accordo, per me consuma meno dai 2000 ai 2300rpm circa piuttosto che a 1500rpm per esempio. credo che sia dovuto allo sforzo che il motore deve sopportare per far marciare l'auto, che a 1500 è grande, e quindi forse compensa utilizzando più benzina, mentre a 2000 il rendimento sembra già molto migliore..Luca69 ha scritto: Peró io ho notato che la mia Saab consume meno se la tengo "sopra" i 2000 giri: a 70/80 consuma meno in IV piuttosto che in V![]()
Vi risulta ?!?!
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Ovvio che se a quella velocità in quinta bisogna schisare giù l'aceleratore, si spiega.
Non la tiene con un filo di gas?
Se con un filo di gas in quinta tende a salire di giri, allora il consumo maggiore si spiega, perchè dà più potenza di quella necessaria a mantenere la velocità.
Però non ho capito cosa intendete per mantenere l'aceleratore costante. Ok se la strada ha pendenze è impossibile. Ma su strada dritta non mi sembra così impossibile...
Boh,per me state parlando della "Velocità bastarda". Ovvero quella velocità che ogni auto ha, in cui non si sa mai se è meglio mettere la 4a perchè troppo corta o la quinta perchè troppo lunga....
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