info motori C900

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
velvet
Utente

#21 Messaggio da leggere da velvet » giovedì 31 gennaio 2008, 23:31

mattomatte ha scritto:Riporto su questo 3D per segnalare un possibile caso di "schilometraggio selvaggio"....

Questa C900 Ep ma con strumentazione della Turbo e targhette Trubo sul cofano ora è in vendita a Ciampino (RM), ma è al 99% la stessa che sia io che Gripen abbiamo visto in vendita da quel privato a Marino (che è nel comune di Ciampino).....fino a poche settimane fa la C900 in oggetto aveva sul groppne piu di 260.000km....guardate quanti ne ha ora!! :O :O

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125259649
Beh, se dice "tutti i tagliandi" dovrà pure dimostrarli, e lì i km si vedono...Se l'ultimo tagliando risalisse al 1996 sarebbe segno che ha cestinato le ricevute degli ultimi 180.000 km :D :D

Cmq. ha il volante come il mio ma con la corona in pelle ! Bello ! Mi fa gola... :l

cerry83
Utente

#22 Messaggio da leggere da cerry83 » giovedì 31 gennaio 2008, 23:34

l'avevo notata quella macchina...certo che 3000 euri non sono mica pochi!!! (anche se avesse quei km!) :$
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

silverarrow

#23 Messaggio da leggere da silverarrow » venerdì 1 febbraio 2008, 1:18

mattomatte ha scritto:Riporto su questo 3D per segnalare un possibile caso di "schilometraggio selvaggio"....

Questa C900 Ep ma con strumentazione della Turbo e targhette Trubo sul cofano ora è in vendita a Ciampino (RM), ma è al 99% la stessa che sia io che Gripen abbiamo visto in vendita da quel privato a Marino (che è nel comune di Ciampino).....fino a poche settimane fa la C900 in oggetto aveva sul groppne piu di 260.000km....guardate quanti ne ha ora!! :O :O

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125259649
Trovati i colpevoli!!!

Immagine

:D

Scherzi a parte..questo conferma che su una c900 tirar giù i km è una pagliacciata...sono auto che se tenute bene vanno avanti ad oltranza..vedasi quella di Peter Gilbert da 1milione di miglia :O non è che avesse chissàchè..su youtube ci sono i video di prima che passasse la fatidica cifra...l'auto era ancora bellissima.
Se sulla mia vecchia con 400000km ne tiravo giù 200000km....non avrebbe protestato nessuno.. :D

Draken
Utente

#24 Messaggio da leggere da Draken » venerdì 1 febbraio 2008, 10:52

Certo che se il pazzo in questione chiede 3k euri per una ep tarocca con 260.000 km fantasma io di Orca quanto dovrei chiedere? :$ :$

...nooooo amooooore non ti lascio scherzaaaavoo..... :l :l
Immagine

Rispondi