Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
velvet
- Utente
Messaggio da leggere
da velvet » giovedì 31 gennaio 2008, 23:31
mattomatte ha scritto:Riporto su questo 3D per segnalare un possibile caso di "schilometraggio selvaggio"....
Questa C900 Ep ma con strumentazione della Turbo e targhette Trubo sul cofano ora è in vendita a Ciampino (RM), ma è al 99% la stessa che sia io che Gripen abbiamo visto in vendita da quel privato a Marino (che è nel comune di Ciampino).....fino a poche settimane fa la C900 in oggetto aveva sul groppne piu di 260.000km....guardate quanti ne ha ora!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125259649
Beh, se dice "tutti i tagliandi" dovrà pure dimostrarli, e lì i km si vedono...Se l'ultimo tagliando risalisse al 1996 sarebbe segno che ha cestinato le ricevute degli ultimi 180.000 km
Cmq. ha il volante come il mio ma con la corona in pelle ! Bello ! Mi fa gola...

-
cerry83
- Utente
Messaggio da leggere
da cerry83 » giovedì 31 gennaio 2008, 23:34
l'avevo notata quella macchina...certo che 3000 euri non sono mica pochi!!! (anche se avesse quei km!)

Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
silverarrow
Messaggio da leggere
da silverarrow » venerdì 1 febbraio 2008, 1:18
mattomatte ha scritto:Riporto su questo 3D per segnalare un possibile caso di "schilometraggio selvaggio"....
Questa C900 Ep ma con strumentazione della Turbo e targhette Trubo sul cofano ora è in vendita a Ciampino (RM), ma è al 99% la stessa che sia io che Gripen abbiamo visto in vendita da quel privato a Marino (che è nel comune di Ciampino).....fino a poche settimane fa la C900 in oggetto aveva sul groppne piu di 260.000km....guardate quanti ne ha ora!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125259649
Trovati i colpevoli!!!
Scherzi a parte..questo conferma che su una c900 tirar giù i km è una pagliacciata...sono auto che se tenute bene vanno avanti ad oltranza..vedasi quella di Peter Gilbert da 1milione di miglia

non è che avesse chissàchè..su youtube ci sono i video di prima che passasse la fatidica cifra...l'auto era ancora bellissima.
Se sulla mia vecchia con 400000km ne tiravo giù 200000km....non avrebbe protestato nessuno..

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti