Saab per quel che ne so io ha un magazzino centrale a Verona, poi non so se sia stato smantellato, ma so che qualche volta pezzi non disponibili in concessionaria, mi arrivavano ad esmepio il giorno dopo.. quindi escludo che venissero spediti dalla Svezia.LucasTl ha scritto: Saab.... Non hanno un magazzino centrale in Italia...
:°
Ad ogni modo non mi interessa quanto pagano di tasse perchè forse noi quando gli lasciamo giù i costi esorbitanti dei ricambi e i 50€ all'ora di manodopera paghiamo poco? maledizione il costo delle cose dev'essere giustificato da ciò che si ottiene in cambio.. non vedo perchè io debba pagare sempre cifre assurde per il servizio d'officina e dover magari tenere l'auto ferma una settimana perchè sti marcioni quasi non si tengono in casa nemmeno le candele !
Per cui gli do torto eccome! Anche perchè questo succede anche in quelle concessionarie che se la passano alla grande e che fanno palate di soldi! e non solo in quelle che fanno fatica a scongiurare la bancarotta. Dovrebbero esserci delle penali per ogni giorni di attesa con auto ferma in officina! un po' come accade nell'edilizia !