Saab "Frankestein"

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

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Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Pietro7
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#21 Messaggio da leggere da Pietro7 » martedì 8 aprile 2008, 15:38

Lucantropo ha scritto:Fra l'altro è facile che se si pianta il motore per oil sludge, sia da buttare (o comunque rifare) pure la turbina se la rottura del motore possa compromettere la lubrificazione dei vari componenti... come è successo ad AeroNik..
Appunto! E tu ci metteresti la turbina originale? :evilgrin:
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Lucantropo
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#22 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 8 aprile 2008, 17:54

Ovvio che no! >:] >:]

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9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


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