L'hai tornata vuota,naturalmente!cerry83 ha scritto:mi sono fatto prestare una bomboletta della arexons
Spruzzini lavavetro!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Miura
- Utente
Re: Spruzzini lavavetro!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- cerry83
- Utente
beh ovvio!!! 
no dai...sono bastate due microspruzzate!

no dai...sono bastate due microspruzzate!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- AmuroV6
- Utente
Ciao a tutti, ho questo problema: se aziono gli spruzzino lavavetri, quelli sul cofano della 93NG (3), l'acqua spruzza verso il motore!! È come se tutti e tre gli ugelli fossero tappati e quindi l'acqua sotto pressione esce da sotto. Ma possibile che si sono otturati tutti e tre?? A qualcuno è già successo? 

Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- Fedesh
- Consigliere
Più facile che si siano cotti i tubicini che portano l’acqua fino agli ugelli. Sulla mia non funzionava quello centrale e quando ho tolto la protezione sotto al cofano motore ho trovato il tubicino in gomma crepato nel punto in cui si attacca allo spruzzino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
- AmuroV6
- Utente
Ottimo suggerimento fedesh. Controllo... Ma come si tolgono quei bottoni che tengono il rivestimento?
Grazie
Grazie
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
- Moderatore
- AmuroV6
- Utente
Si è tolto il tappino dietro lo spruzzino centrale!! Ma xchè non lo hanno fatto tutto di un pezzo poi chi lo sa! Al solito, per un pezzettino insignificante bisogna spendere tempo e denaro esagerati!!! Per non parlare delle clips che tengono il pannello, che in Saab costano €6 cad.!!!! 

-
- Moderatore
Ma no dai!
Non mi par di averle pagate sto sproposito
Non mi par di averle pagate sto sproposito
Ebbi 9-3 TTid Sentronic