cruise

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Lucantropo
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#41 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 30 ottobre 2007, 22:47

Si il connettore l'ho già trovato adesso è alloggiato in una specie di finta femmina di plastica. gli interruttori invece non ce li ho, ho già controllato, pèerò ci sono i due cavetti e le staffe per fissarli. Insomma, c'è tutta la predisposizione, gli mancano solo i componenti.. che adesso ci sono!! >:]

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#42 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 30 ottobre 2007, 23:59

Sul WIS mi sono guardato tutti i capitoli sul Cruise Control.. ho visto anche l'utile tecnica di diagnosi.. così una volta montato tutto posso già fare un test preliminare per vedere se tutti i contatti funzionano senza dover neanche tirare fuori la macchina dal garage.

Ma riguardo all'interruttore degli stop? non devo fare niente di particolare vero? ho visto che viene menzionato anche lui all'interno del sistema.. ma è già cablato e configurato per conto suo in teoria, esatto?

Per registrare il cavo del motorino del cruise devo fare qualcosa? Sulla guaina manca il registro, si registra automaticamente magari all'accensione dell'auto ?

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#43 Messaggio da leggere da PILLO » mercoledì 31 ottobre 2007, 8:52

Pietro7 ha scritto:Purtroppo no...
http://www.carabinieri.it/Internet/Citt ... III/Tutor/
In pratica ti calcola la velocità media in base al tempo che impieghi per corpire il tratto di strada tra i vari sensori.
Ma non l'hai mai visto in autostrada? Lo indicano anche coi cartelli luminosi. :§
no, ma sai vado talmente veloce che non mi accorgo io e neppure i tutor!! :D :D :D
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#44 Messaggio da leggere da Tech2 » mercoledì 31 ottobre 2007, 13:55

Allora,
i " cappucci " di plastica nera non sono altro che i dadi di fissaggio della staffa motorino (da una parte si infila a baionetta e dall'altra si fissa con i due dadi di plastica da "10")
Non si regola niente sul cavo acceleratore, e i due interruttori te li ho già estratti a fine corsa io,quind montali con delicatezza (si rompono le orecchie !!!!) a pedale premuto e quando rilasci il pedale si autoregolano !!!! A proposito per agganciare bene il cavo acceleratore togli la campana sopra il corpo farfallato (due viti da 10 e connettore sensore aria) se no rischi di rompere il tuo cavo acceleratore e lavori decisamente più comodo. PRIMA DI FAR DANNI FAMMI SAPERE !!!!

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a proposito

#45 Messaggio da leggere da Tech2 » mercoledì 31 ottobre 2007, 13:57

Come fai a sapere che il prezzo è conveniente ? :D :$ :$ :v

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#46 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 31 ottobre 2007, 14:09

Beh, se funziona bene, paragonato al nuovo... lo è per forza.. :))

Non ti preoccupare danni non ne faccio, se ho dubbi mi fermo e chiedo, come ho sempre fatto.. altrimenti vado come un treno :) Comunque, farò tutto domani, vi farò sapere ! :))

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#47 Messaggio da leggere da yello » giovedì 1 novembre 2007, 21:30

...e allora? sei riuscito farlo funzionare?
Domani a che ora parti?
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

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#48 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 4 novembre 2007, 20:47

Eccomi, scusate, ma venerdì non mi funzionava internet. Cruise control montato e perfettamente funzionante, mi ha dato una mano (o meglio una gamba.. :D ) immensa nei 2100km di autostrada/tangenziale che ho fatto, fra andata e ritorno in questi due giorni.. un accessorio irrinunciabile, e funziona perfettamente !!! :))

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