Ai possessori di 9-3 sport sedan Tid 16V

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
rikko93
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 15:42
Località: Terni

#61 Messaggio da leggere da rikko93 » sabato 29 dicembre 2007, 1:14

cerry83 ha scritto:si considera che non hai proprio una saab...è una saab-fiat!! E direi che è anche un esemplare un po' sfigato...
Oggi ho ripreso la macchina,seconda EGR sostituita,era completamente bloccata.
Spesa 299€ compresa manodopera e noleggio di 1 giorno di auto sostitutiva.
Poteva andare MOLTO peggio,cmq quello di cui sono certo è che non cambierò marchio :)) troppo bello riguidarla ora che va bene ...
Mentre aspettavo,ho fatto 2 chiacchiere con il venditore SAAB("costretto" per contratto a girare con la nuova SAAB !!! ),parlavamo del nuovo modello TTiD 180 CV,poche settimane fa hanno fatto una prova in pista a Magione,l'hanno comparata con la nuova classe C di Mercedes,alfa 159 e con altra saab con il motore 150 CV,mi ha detto che il motore e il telaio sono una BOMBA,al 150CV "vecchio" prende Km,mentre la mercedes sembra aver preso batoste sulla tenuta di strada,ESP sempre acceso etc...
Cmq ho anche rimediato un paio di magliettine con si il nome del concessionario(NewMotor Perugia),ma anche un bel logo SAAB bello in vista...

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#62 Messaggio da leggere da cerry83 » sabato 29 dicembre 2007, 8:43

significativo che non l'abbiano paragonata alla bmw! :D
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Avatar utente
Faber
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 13:57
Località: Roma

#63 Messaggio da leggere da Faber » lunedì 31 dicembre 2007, 14:39

neurosaab ha scritto:bhè se ti hanno svuotato il gas refrigerante... ti hanno rubato dei soldi!!!!
non serve affatto faber
Ciao,
non il gas. Il liquido. Intendo dire "l'acqua"!! Vabbe', ci siamo capiti!
Buon anno a tutti!
F.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 11 ospiti