Le descrizioni di Lucantropo aumentano. Come andrà a finire :P :P :Psolosaab ha scritto:aah ho capito sei un lupacchiotto spelacchiato....Lucantropo ha scritto:Mariw ma per allegati intendi con immagini?? boh, potresti o mandarcelo via e-mail oppure postare l'immagine in una discussione qui del foru come si fa con tutte le altre normali immagini. Se invece è un semplcie testo perchè non fai copia-incolla? così potresti mandarlo anche come PM...
Cmq non ho le corna e la coda a punta e non sono neanche un grosso lupo peloso....![]()
Display (SID)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Non è un testo. E' un filmatino divertente (".xls" non so che programma usa ma si apre automaticamente) sui stereotipi degli automobilisti. Allegarlo singolarmente sulle caselle di posta privata del forum sarebbe un'operazione troppo complicata e poi non saprei chi lo vorrebbe ricevere. Se era possibile allegare direttamente sul forum era meno impegnativo e lo guardava chi voleva. Ma non importa .........Lucantropo ha scritto:Mariw ma per allegati intendi con immagini?? boh, potresti o mandarcelo via e-mail oppure postare l'immagine in una discussione qui del foru come si fa con tutte le altre normali immagini. Se invece è un semplcie testo perchè non fai copia-incolla? così potresti mandarlo anche come PM...
Cmq non ho le corna e la coda a punta e non sono neanche un grosso lupo peloso....![]()
Ciao

-
- Utente
- fabrizio64
- Utente
- fabrizio64
- Utente
Non mi hanno comunicato i tempi, spero arrivi in tempi ragionevoli.mariw ha scritto:Bella notizia![]()
In quanto tempo ti arriva, te l'hanno detto ?
![]()
A propo, come accade sempre, stamattina davanti al capo officina, il mio SID funzionava perfettamente

Mezz'ora + tardi....tutto come prima!!!
Meno male che mi hanno creduto :P :P
Fabrizio
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
- fabrizio64
- Utente
- solosaab
- Utente
ah mi sono dimenticato di dire che ultimamente la 9.5 di mio padre non legge più i cd: o megli legge solo le prime e le ultime tracce, mentre quelle che stanno in mezzo no!!!! :shock:
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

- solosaab
- Utente
Lucantropo ha scritto:sembrerà una domanda scema, e probabilmente avrai già controllato, ma così, a titolo informativo, non è il CD che fa cagare?
:roll: secondo te non l'ho provato sulla 9.3? :evil: :roll:

Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96