Prima le c900...POI IL MONDO!! >:]palla ha scritto:Ridete, ridete. Quando avrete raggiunto l'età del comprendonio vi comprerete una C900 e allora scoprirete che sarò l'unico possessore di tutti i ricambi ancora disponibili per la C900 e strillerete perchè ve ne venda qualcunocerry83 ha scritto:In realtà dovrebbe essere: "Ricambi Palla - Tutto per la SUA Saab"
C900 - profilo cromato per il paraurti
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Si Saabisti mitomani di tutto il mondo uniamoci.silverarrow ha scritto:Prima le c900...POI IL MONDO!! >:]palla ha scritto:Ridete, ridete. Quando avrete raggiunto l'età del comprendonio vi comprerete una C900 e allora scoprirete che sarò l'unico possessore di tutti i ricambi ancora disponibili per la C900 e strillerete perchè ve ne venda qualcunocerry83 ha scritto:In realtà dovrebbe essere: "Ricambi Palla - Tutto per la SUA Saab"

-
- Utente
riporto in vita questo topic per raccontarvi quanto segue:
come sapete ORCA è in fase di debutto (ho già montato le targhe, ho il libretto, l'assicurazione e tutto il resto) solo che è ANCORA dal carrozziere in quanto in attesa dei suddetti profili cromati....
la conce Saab di Verona infatti, in seguito all'ordinazione degli stessi (fatta con segnalazione del VIN giusto per essere sicuri) mi ha consegnato dei profili laterali PIù' CORTI DI 10-15 CM! che ovviamente non vanno bene...
Allora il carozziere mi chiama e mi dice: MI HANNO DETTO QUELLI DELLA SAAB DI VERONA CHE I FASCIONI CHE MONTI NON SONO ORIGINALI!!!?!
IO NON HO NEANCHE LA FORZA DI COMMENTARE.. DITEMI VOI QUALCOSA...
morale: sto aspettando che si procurino un ulteriore profilo posteriore che poi tagliero a misura...
come sapete ORCA è in fase di debutto (ho già montato le targhe, ho il libretto, l'assicurazione e tutto il resto) solo che è ANCORA dal carrozziere in quanto in attesa dei suddetti profili cromati....
la conce Saab di Verona infatti, in seguito all'ordinazione degli stessi (fatta con segnalazione del VIN giusto per essere sicuri) mi ha consegnato dei profili laterali PIù' CORTI DI 10-15 CM! che ovviamente non vanno bene...
Allora il carozziere mi chiama e mi dice: MI HANNO DETTO QUELLI DELLA SAAB DI VERONA CHE I FASCIONI CHE MONTI NON SONO ORIGINALI!!!?!

morale: sto aspettando che si procurino un ulteriore profilo posteriore che poi tagliero a misura...

- mattomatte
- Utente
-
- Utente
MINCHIAZZA CERTO CHE SONO ORIGINALI, l'ho detto in passato penso di essere un FETICISTA dell'originalità... la mia ORCA è una delle prime Aero MY88 (assemblata nel settembre 87 a Nystad) e montava i fascioni tipici..mattomatte ha scritto:Come non sono originali?? Ma parli del kit aero??
sono loro gli incompetenti, il fatto è che probabilmente avevano dei profili del cabrio (presumo) e li hanno rifilati al carrozziere contando sull'incompetenza altrui
gli brucio la rivendita!!!

-
- Utente
Ma intendi la nuova conce SAAB (che è poi quella Opel) o l'officina Aerocar?Draken ha scritto:riporto in vita questo topic per raccontarvi quanto segue:
Allora il carozziere mi chiama e mi dice: MI HANNO DETTO QUELLI DELLA SAAB DI VERONA CHE I FASCIONI CHE MONTI NON SONO ORIGINALI!!!?!![]()

-
- Utente
- Contatta:
Si richiede urgentemente commento inDraken ha scritto:Allora il carozziere mi chiama e mi dice: MI HANNO DETTO QUELLI DELLA SAAB DI VERONA CHE I FASCIONI CHE MONTI NON SONO ORIGINALI!!!?!
sezione "Concessionarie"!

Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11