Ho sostituito molle, che ho preso personalmente, e ammortizzatori comperati alla saab, con ciò l'auto si è abbassata di 3 cm.
Ma dal primo momento che l'ho guidata dopo questa modifica non mi ha mai dato una buona impressione, anzi un mezzo schifio, nonostante fossi andato subito alla saab a farla controllare essi mi avevano detto che tutto era ok...
Naturalmente dopo l'ho portata anche a fare la convergenza, e il gommista mi fece notare che all'avantreno l'auto sobbalzava, infatti mi disse che è come che gli ammortizzatori fossero scarichi o comunque non funzionassero e non lavorassero come dovrebbero. Dietro invece lavorano normalmente.
La mia intuizione alla guida dunque era esatta, riportata alla saab mi dicevano che la colpa non è delgi ammortizzatori ma è sicuramente delle molle troppo morbide ..(

Ora l'auto è da questo meccanico e aspetto l'esito.
La mia domanda per gli esperti di Saabway è: Possibile che sia colpa delle molle troppo morbide come detto alla saab e non degli ammortizzatori??? (credo che questa diagnosi fatta alla saab sia dettata dal fatto che le molle non le ho prese da loro ma gli ammortizzatori si) ....
:ù