Impianto autoradio 9000

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
trebisonda
Utente

Impianto autoradio 9000

#1 Messaggio da leggere da trebisonda » venerdì 16 marzo 2007, 8:40

Salve, mi sono accorto che sulla 9000 ho una vecchia autoradio a cassetta di qualità piuttosto scadente e sono intenzionato a cambiarla.

Non sono esperto e non conosco la qualità dell'impianto di serie sulla mia 9000, perciò rischierei magari di acquistare un apparecchio le cui qualità non vengono sfruttate da degli altoparlanti che magari (per ipotesi) sono mediocri.

Secondo voi quale tipo di autoradio può essere idoneo all' impianto della mia Saab, parlando di fasce di prezzo?

solosaab
Utente

#2 Messaggio da leggere da solosaab » venerdì 16 marzo 2007, 11:33

boh.... non sono un esperto di autoradio, ma sulla 9000 avevo montato una sony a cassetta con il caricatore da 10 cd nel bagagliaio e si sentiva piuttosto bene...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

cerry83
Utente

#3 Messaggio da leggere da cerry83 » venerdì 16 marzo 2007, 11:44