domande su 9.3 sh
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
domande su 9.3 sh
Ciao a tutti
sono finalmente entrato in possesso della tanto agognata vettura.
9,3 sporthatch TiD 150 CV.
Volevo fare alcune domande ai possessori di 9.3
1) i vetri elettrici sono automatici sia in discesa che in salita o solo in discesa?
pensavo che come logica avessero l'automatismo con la sicurezza anche in salita.
So che si possono programmare eseguendo una serie di apri-chiudi come da libretto, ho provato ma rimane solo la discesa in automatico.
2) vi funziona l'apertura del portellone da telecomando?
a me si accendono un paio di volte gli indicatori di direzione e basta.
3) ho fatto montare il cruise control, 300 euro.
secondo quanto visto sul sito con 300 euro si prende tutto il pacchetto ( cruise-SID2-tergi automatici)
per quella cifra mi hanno montato solo il cruise, chiedevo se qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito.
Grazie a tutti.
Filippo.
sono finalmente entrato in possesso della tanto agognata vettura.
9,3 sporthatch TiD 150 CV.
Volevo fare alcune domande ai possessori di 9.3
1) i vetri elettrici sono automatici sia in discesa che in salita o solo in discesa?
pensavo che come logica avessero l'automatismo con la sicurezza anche in salita.
So che si possono programmare eseguendo una serie di apri-chiudi come da libretto, ho provato ma rimane solo la discesa in automatico.
2) vi funziona l'apertura del portellone da telecomando?
a me si accendono un paio di volte gli indicatori di direzione e basta.
3) ho fatto montare il cruise control, 300 euro.
secondo quanto visto sul sito con 300 euro si prende tutto il pacchetto ( cruise-SID2-tergi automatici)
per quella cifra mi hanno montato solo il cruise, chiedevo se qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito.
Grazie a tutti.
Filippo.
Non so se ti poso essere d’aiuto, io ho la 9.5. Per il discorso dei vetri, quasi la gran parte a solo l’abbassamento in automatico mentre per alzarli devi tenere tirato il pulsante. Per il portellone non so dirti nulla , solo che sulla mia (berlina) quando apro il portabagagli si accendono gli indicatori di posizione o meglio lampeggiano una o due volte non ricordo bene ma non si apre elettricamente se e questo che intendi per aprirsi.
- cerry83
- Utente
- cerry83
- Utente
Se non lo installi l'auto appena vede un ladro si apre da sola!!!AlexVE ha scritto:fenice93sh ha scritto:per il service pack 1 pensavo che fosse ovvio.....
ma anche alla saab hanno preso la brutta malattia della microsoft??

Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Andr3A
- Utente
- Andr3A
- Utente
- cerry83
- Utente
Da quel che so io c'è solo la levetta da cambiare...la centralina già c'è...Andr3A ha scritto:guarda nn saprei.... perchè la makkina era in pronta consegna ma senza cruise ! penso che in mezza giornata l'abbiano cambiato in quanto basta cambiare la levetta ed aggiungere una centralina !
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89