Ho controllato sull'EPC e c'è una cosa strana...non solo la 9000 MY89 ha due part number diversi per questo pezzo nel caso in cui sia catalitica o meno (cosa strana perché non capisco cosa c'entri il minimo con la marmitta...), ma le MY88 turbo catalitiche hanno la stessa valvola (stesso part numb) delle 1988-1989 (turbo e non turbo) non catalitiche, mentre le MY89 turbo catalitiche hanno lo stesso part numb delle MY88-89 non turbo catalitiche...
Ora...io non mi spiego come sia possibile che nel MY88 (catalitiche) abbiano tenuto la stessa valvola delle non catalitiche per le turbo e l'abbiano cambiata per le aspirate...
Voi che dite?
Valvola regolatrice minimo (9000)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Valvola regolatrice minimo (9000)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03