ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Piacere!!!
Ho aperto il tetto della mia saab cabrio 9-3 delo 1998, ora non mi si chiude più. Si sente il rumore del motorino, ma niente non sale (non si apre neanche il vano porta capotte). Può essere l'olio?
CAPOTTE 9-3 SE anno 98
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Moderatore
Re: CAPOTTE 9-3 SE anno 98
Hai provato a usare la funzione di ricerca del forum?
Ultimamente se ne discute parecchio.
Ultimamente se ne discute parecchio.

Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: CAPOTTE 9-3 SE anno 98
Buonasera dademarve, come avrai gia potuto leggere ci sono decine di discussioni che rispondono o quanto meno parlano del tuo problema.
Usa la funzione cerca, scegline una e accodati ad essa (come ho visto che hai gia fatto) e attendi il supporto degli utenti più esperti.
Qui si chiude, grazie.
P.s.: è cosa gradita, una tua presentazione nella sezione per questo creata.
Usa la funzione cerca, scegline una e accodati ad essa (come ho visto che hai gia fatto) e attendi il supporto degli utenti più esperti.
Qui si chiude, grazie.
P.s.: è cosa gradita, una tua presentazione nella sezione per questo creata.