9-3 TTid SW - Chiusura lato guida non si apre da telecomando
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
9-3 TTid SW - Chiusura lato guida non si apre da telecomando
Salve a tutti! ho una domanda da fare a voi che sicuramente siete più esperti di me. due giorni fa ho aperto la mia saab 9.3 sw 1.9 ttid come d'abitudine con il telecomando. le chiusure degli sportelli si sono sollevate tranne quella del lato guida. ho provato in mille modi a farlo funzionare ma niente. funziona solo manualmente anche con la chiave di sicurezza ma in automatico nulla di nulla! grazie a tutti. 

-
- Utente
Re: chiusura sportello lato guida
Di questo problema se ne parla abbastanza su altri post che puoi cercare con la funzione " cerca " in alto a destra.
Brevemente intanto ti posso anticipare che è un problema " classico " per le nostre TTiD, sia berlina che station.
Ad influenzare molto è anche la temperatura ambiente, pazzesco, ma è così.
Sicuramente, il problema è nel leveraggio... e qualcuno ha rimediato sostituendo il tutto per una spesa non piccola.
Brevemente intanto ti posso anticipare che è un problema " classico " per le nostre TTiD, sia berlina che station.
Ad influenzare molto è anche la temperatura ambiente, pazzesco, ma è così.
Sicuramente, il problema è nel leveraggio... e qualcuno ha rimediato sostituendo il tutto per una spesa non piccola.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: chiusura sportello lato guida
Gianni per ora correggo io, per le prossime volte, segui le indicazioni nel riquadro giallo per intitolare il topic nel modo corretto. Grazie

- luro62
- Socio
Re: 9-3 TTid SW - Chiusura lato guida non si apre da telecom
Confermo. Con l'autunno tutto torna a posto. Sotto i 20 gradi circa.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
-
- Utente
Re: 9-3 TTid SW - Chiusura lato guida non si apre da telecom
La prova del nove è alle porte... 

Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008