Funzionamento amplificatore 7 casse

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
FabrizioT
Utente

Funzionamento amplificatore 7 casse

#1 Messaggio da leggere da FabrizioT » lunedì 26 ottobre 2015, 14:51

Ciao a tutti, non vorrei tediarvi con un argomento trito e ritrito, tuttavia in altri topic non ho trovato le informazioni che cerco.
Ho una Saab 9-3 Sporthatch 2009 con l'impianto stereo 7 casse. Qualcuno sa quale potenza RMS in uscita abbia l'amplificatore originale?
Sul cruscotto ho 3 diffusori che vorrei trasformare in 2 tweeter puri ai lati e un diffusore per i medi al centro: quali sono i tagli in frequenza impostati dall'amplificatore?

In ogni caso, poichè il vecchio proprietario ha installato una sorgente JVC, ho a dispozionie un'uscita PRE libera, per cui installerò un subwoofer.

Ho letto che qualcuno ha modificato l'impianto, che mi dite sulle prestazioni after market?

Grazie a tutti, a presto.

vinsempre
Presidente - Tesoriere

Re: Funzionamento amplificatore 7 casse

#2 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 26 ottobre 2015, 15:30

Devi correggere il titolo come da regolamento!

EDIT: Chiudo per mancanza di correzione.

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Bloccato