monta l'impianto intermedio con 7 altoparlanti.. volevo valutare la possibilità di espanderlo e/o sostituire gli amlificatori e altoparlanti di serie.
grazie

Moderatore: Consiglio Direttivo
Ciao!Aero93 ha scritto:qualcuno sa dove si possa reperire lo schema dell'impianto audio della mia 9-3? (del 2003)
monta l'impianto intermedio con 7 altoparlanti.. volevo valutare la possibilità di espanderlo e/o sostituire gli amlificatori e altoparlanti di serie.
grazie
interessa anche a me, ma non scarica il file!!! aiutoooo!!Gho57 ha scritto:Ciao!Aero93 ha scritto:qualcuno sa dove si possa reperire lo schema dell'impianto audio della mia 9-3? (del 2003)
grazie
Guarda fare l'upgrade è una cosa semplicissima se hai un po di manualità!
Qui ti ho uppato una guida che abbiamo appena seguito con un amico...un lavoretto da professionisti , c.ca 4 ore di lavoro ed è perfetto e la differenza è notevole.
http://download.file2you.net/afuztmyfzczx/
Cmq sia, io opterei per l'aggiunta di un sub come ho fatto io!
Gli altoparlanti saab anteriori sono abbastanza buoni, sono quelli dietro che in caso cambierei, io ho lasciato tutto com'è tranne che i due speaker dietro, sostituiti con dei jbl.
Ho aggiunto un amplificatore ed un Subwoofer, vedi qui:
http://img398.imageshack.us/my.php?imag ... 127kr1.jpg
Per qualsiasi cosa chiedi pure...ho studiato l'impianto audio Saab da cima a fondo!
Eccomi!Aero93 ha scritto:grazie Gho57.. mi sono accorto solo ora della tua risposta, non so perchè non l'avevo vista.
che ha di particolare l'amplificatore (mi sembra pioneer) che usa di serie che non possa essere sostituito?
ho visto il tuo lavoro in cui hai intercettato i cavi degli ap per fornire il segnale all'ampli.. è proprio l'unica possibilità?
che succede se sostituisco l'ampli? si blocca la radio? ha qualche connettore particolare/anomalo?
Se è come sulle 900NG, allora dovrebbe essere di lato a destra del tunnel centrale in basso.magic81 ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove è sistemato l'amplificatore sulla mia saab ?? (saab 9-3 cabrio del 2000)..
ciao e grazie
magic81
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti