se qualcuno avesse vogli di dirmi come lava la propria cabriolet, ovvero come va trattata la tela, sarei enormemente grato!!!

Moderatore: Consiglio Direttivo
io la lavo normalmente e a volte la passo sotto i rulli....solosaab ha scritto:lo so che questo argomento è già stato aperto in passato, ma non ho tempo di andarlo a ripescare... :°
se qualcuno avesse vogli di dirmi come lava la propria cabriolet, ovvero come va trattata la tela, sarei enormemente grato!!!
e se invece la lavassi a mano? sulla capote dovrei passare il sapone che uso per la carrozzeria o è meglio un prodotto apposito? se esiste....body77 ha scritto:io la lavo normalmente e a volte la passo sotto i rulli....solosaab ha scritto:lo so che questo argomento è già stato aperto in passato, ma non ho tempo di andarlo a ripescare... :°
io sulla capotte in genere solo acqua, pero ogni tanto la facci passare sotto i rulli che la pulisce bene e toglie magari robaccie che ci si sono incrostate....solosaab ha scritto:e se invece la lavassi a mano? sulla capote dovrei passare il sapone che uso per la carrozzeria o è meglio un prodotto apposito? se esiste....body77 ha scritto:io la lavo normalmente e a volte la passo sotto i rulli....solosaab ha scritto:lo so che questo argomento è già stato aperto in passato, ma non ho tempo di andarlo a ripescare... :°
io i rulli li odio...
E bravo il nostro Eddie... ho modificato ancora la mia firma e apro una nuova sottoscrizione... comitato per Silverarrow a Zelig Offsilverarrow ha scritto:Con acqua e saponeCome si lava una cabrio?
No, no...vi prego...non ringraziatemi...
E' un piacere condividere le mie preziose conoscenze con voi
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti