Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
CIR74
Messaggio da leggere
da CIR74 » lunedì 7 novembre 2005, 12:23
La mia originaria domanda era la seguente:
Premesso di avere una 9.3 ss del 03, con il telefono installato sulla vettura, posso collegare il mio telefonino blutooth con quello della vettura???
ES: nel sito della range rover, esiste un elenco di cellulari compatibili con l'auto.
Grazie per le risposte.

-
solosaab
- Utente
Messaggio da leggere
da solosaab » lunedì 7 novembre 2005, 12:49
CIR74 ha scritto:La mia originaria domanda era la seguente:
Premesso di avere una 9.3 ss del 03, con il telefono installato sulla vettura, posso collegare il mio telefonino blutooth con quello della vettura???
ES: nel sito della range rover, esiste un elenco di cellulari compatibili con l'auto.
Grazie per le risposte.

all'inizio la 9.3 ss fu progettata per avere il collegamento blutooth, poi rimandarono.
non so se nelle ultime versioni sia disponibile: nella mia no (luglio 2003).
prova achiedere al conc saab..
-
CIR74
Messaggio da leggere
da CIR74 » lunedì 7 novembre 2005, 12:54
Sono sicuro di avere anche il dispositivo Blutooth (auricolare che funziona ok) ma non riesco a collegare il telefono!!
-
solosaab
- Utente
Messaggio da leggere
da solosaab » lunedì 7 novembre 2005, 15:01
CIR74 ha scritto:Sono sicuro di avere anche il dispositivo Blutooth (auricolare che funziona ok) ma non riesco a collegare il telefono!!
mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti...

l'unica cosa che ti consiglio di fare è di chiedere in officina...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti