Quelli originali mi dicono costino una follia (70 euro a paraurti) e siano praticamente introvabili...

Moderatore: Consiglio Direttivo
Li puoi trovare in un qualsiasi negozio di autoaccessori.Draken ha scritto:Ragazzi, voi che la sapete lunga... qualcuno mi sa dire dove posso recuperare un rotolo di profilo cromato per il paraurti (appena riverniciati) della mia ORCA assassina (ndr, C900 Aero bianca)?
Quelli originali mi dicono costino una follia (70 euro a paraurti) e siano praticamente introvabili...
Grazie, proverò a vedere qui alla Norauto....AlexVE ha scritto: Li puoi trovare in un qualsiasi negozio di autoaccessori.
Qui dalle mie zone li ho visti da BEP'S e all'Autocar Laguna
non male... sono un purista ma non fino a quel punto.....mattomatte ha scritto:Sulla cabrio ne avevo messo uno di quelli cromati aftermarket...non ci stava male e giusto un conoscitore del modello se ne poteva accorgere![]()
![]()
Quelli che vedi sulla mia ex cabrio sono della "Profil Chrome" Art. 1611 da 12mmX3MT...per montarli non ho avuto difficoltà, ci vanno precisi in altezza, l'unico difetto è che i profili sono spessi circa il doppio di quelli originali, per cui ho dovuto forzarle un po per infilarli nei punti terminali dei paraurti...(per comodità...anzi pigriziaDraken ha scritto:non male... sono un purista ma non fino a quel punto.....mattomatte ha scritto:Sulla cabrio ne avevo messo uno di quelli cromati aftermarket...non ci stava male e giusto un conoscitore del modello se ne poteva accorgere![]()
![]()
possono andare benissimo quelle aftermarket![]()
![]()
..se le trovo della misura giusta..... :ù
...li hai trovati da un autoaccessori generico o da un rivenditore specifico?mattomatte ha scritto: Quelli che vedi sulla mia ex cabrio sono della "Profil Chrome" Art. 1611 da 12mmX3MT...per montarli non ho avuto difficoltà, ci vanno precisi in altezza, l'unico difetto è che i profili sono spessi circa il doppio di quelli originali, per cui ho dovuto forzarle un po per infilarli nei punti terminali dei paraurti...(per comodità...anzi pigrizia![]()
ho preso la foto della Coupè..)
Da uno di quelli che vende ricambi ma soprattutto accessori da tamarro tipo neon- scarichi grossi come pali della luce ecc.....Draken ha scritto:...li hai trovati da un autoaccessori generico o da un rivenditore specifico?mattomatte ha scritto: Quelli che vedi sulla mia ex cabrio sono della "Profil Chrome" Art. 1611 da 12mmX3MT...per montarli non ho avuto difficoltà, ci vanno precisi in altezza, l'unico difetto è che i profili sono spessi circa il doppio di quelli originali, per cui ho dovuto forzarle un po per infilarli nei punti terminali dei paraurti...(per comodità...anzi pigrizia![]()
...ho presente il genere "tamarro" da neon... pensa che qui vicino a casa mia hanno fatto la sagra del paese con serata "polenta e gara di estetica auto" e a seguire tanto di benedizione del parroco delle "moto custom"....mattomatte ha scritto:Da uno di quelli che vende ricambi ma soprattutto accessori da tamarro tipo neon- scarichi grossi come pali della luce ecc.....Draken ha scritto:...li hai trovati da un autoaccessori generico o da un rivenditore specifico?mattomatte ha scritto: Quelli che vedi sulla mia ex cabrio sono della "Profil Chrome" Art. 1611 da 12mmX3MT...per montarli non ho avuto difficoltà, ci vanno precisi in altezza, l'unico difetto è che i profili sono spessi circa il doppio di quelli originali, per cui ho dovuto forzarle un po per infilarli nei punti terminali dei paraurti...(per comodità...anzi pigrizia![]()
![]()
![]()
Sono questi,anche se qui la misura è da 8mm![]()
http://www.autonovita.home.pl/catalog/p ... b4e5e20a36
in quella foto lì è come l'ho rinvenuta dopo 3 anni di oblio..silverarrow ha scritto:Bianca con le minigonne nere è uno spettacolo...............cerry83 ha scritto:certo Draken che la tua c900 è uno spettacolo...bianca poi...io ho un debole per le saab bianche...
Beh CONSOLATIDraken ha scritto: in quella foto lì è come l'ho rinvenuta dopo 3 anni di oblio..
hey dove hai trovato questa faccina???silverarrow ha scritto:Draken ha scritto: ...e marmitta bucata con suono da Formula1 anni 70!!Quella volevo tenerla così...
Li ho comperati l'anno scorso quando ho fatto sostituire il paraurti anteriore ed erano disponibili al costo di 25,85 euro + iva cadauno (davanti sono 2) per cui credo che il prezzo sia di 70 euro + iva per quelli posteriori. Comunque ci sono. Un suggerimento la SAAB ha appena reintrodotto i fanali posteriori e le frecce a prezzo dimezzato rispetto al passato. Io ne ho subito approfittato e al prossimo raduno la mia bambina avrà le luci di prossimità "all'americana"Draken ha scritto:Ragazzi, voi che la sapete lunga... qualcuno mi sa dire dove posso recuperare un rotolo di profilo cromato per il paraurti (appena riverniciati) della mia ORCA assassina (ndr, C900 Aero bianca)?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti