
CABRIO 9.3 DEL 98"
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
CABRIO 9.3 DEL 98"
SALVE A TUTTI, HO DEI PROBLEMI CON IL FUNZIONAMENTO DELLA CAPOTTE DELLA MIA SAAB 9.3 SE DEL 98, AVEVO LETTO NEL FORUM DI CONTROLLARE IL LIVELLO DELL'OLIO DEL MOTORINO E SE NON RIPRENDESSE IL FUNZIONAMENTO DI CONTROLLARE L'INGRANAGGIO DEL MECCANISMO. NON HO CAPITO QUALE SIA QUESTO INGRANAGGIO. C'è QUALCUNO CHE MI SA AIUTARE ? CIAO E GRAZIE.. 

- mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
-
- Utente
- Messaggi: 180
- Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 19:25
- Località: Mestre
-
- Utente
- Messaggi: 180
- Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 19:25
- Località: Mestre
Ma tanto,tanto mini!AlexVE ha scritto:Potremmo fare un miniraduncino Venessianmario55 ha scritto:Oro,benon!!!AlexVE ha scritto:Haloa caro, un altro da Venessia .. bene bene ....
Benvenuto qua!
Benvenuto quik1968![]()
![]()



Saab 9.3 Cabrio Anniversary 2002
Mercedes C180 kompressor sw
Smart fortwo cdi (282.000km)
A112 Abarth 70cv
Honda CB 650
Mercedes C180 kompressor sw
Smart fortwo cdi (282.000km)
A112 Abarth 70cv
Honda CB 650
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Ciao, allora l'ingranaggio incriminato dovrebbe essere quello del motorino del carter e 5° arco, questo motorino è posto sotto al carter, ma per arrivare a controllare il suo stato di salute dovresto riuscire a sollevare il carter e togliere la copertura che sta sotto, li vedrai il motorino con l'ingranaggio incriminato(se si tratta di quello) e tutti i relativi comandi e leveraggi vari..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
motorino
ciao e grazie intanto, ma non capirò, allora il motorino che dovrebbe avere l'ingranaggio rotto non è più quello dove c'è l'olio vero?? se è cosi per carter o 5° arco si intende qul pezzo di capotta dove c'è il lunotto.. e la copertura da togliere e la sacca di contenimento capotta aperta o altro??Lucantropo ha scritto:Ciao, allora l'ingranaggio incriminato dovrebbe essere quello del motorino del carter e 5° arco, questo motorino è posto sotto al carter, ma per arrivare a controllare il suo stato di salute dovresto riuscire a sollevare il carter e togliere la copertura che sta sotto, li vedrai il motorino con l'ingranaggio incriminato(se si tratta di quello) e tutti i relativi comandi e leveraggi vari..
grazie mille..
-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Un MINI raduno SAAB, potremmo chiamarlo SSP (Spritz Saab Party):quik1968 ha scritto:ma eora coe mini o coe saab???mario55 ha scritto:Ma tanto,tanto mini!AlexVE ha scritto:Potremmo fare un miniraduncino Venessianmario55 ha scritto:Oro,benon!!!AlexVE ha scritto:Haloa caro, un altro da Venessia .. bene bene ....
Benvenuto qua!
Benvenuto quik1968![]()
![]()
![]()
![]()
ciao grasie par el ben vegnuo..![]()
![]()


- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: motorino
no, dove c'è il serbatoio dell'olio che io sappia c'è solo la pompa dell'olio stesso. Hai verificato che quella funzioni correttamente e pompi effettivamente olio nel circuito?quik1968 ha scritto: ciao e grazie intanto, ma non capirò, allora il motorino che dovrebbe avere l'ingranaggio rotto non è più quello dove c'è l'olio vero?? se è cosi per carter o 5° arco si intende qul pezzo di capotta dove c'è il lunotto.. e la copertura da togliere e la sacca di contenimento capotta aperta o altro??
grazie mille..
Il motorino di carter e 5° arco(che da quello che mi risulta sulle 9.3 c'è ancora) è posto sotto al CARTER... hai presente quel "coperchio" che copra la capote ripiegata? ecco, quando si solleva, vedrai che c'è una copertura di plastica sotto alla sua superficie, levando quella vedi tutto il meccanismo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti