Scolegamento radio.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- yello
- Utente
Scolegamento radio.
Ho deciso definitivamente di cambiare la radio,ed ho scelto questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=019
Ma non ha importanza il modello.Volevo chidervi,se e necessario sto divorzio tra macchina e la radio anche nella mia 900S Cab '96,o bastera scolegarlo,e poi,in caso di necessita ricolegarlo,e inserire il codice di sicurezza?
Mi aiutate prima che finisce l'asta? Grazie.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=019
Ma non ha importanza il modello.Volevo chidervi,se e necessario sto divorzio tra macchina e la radio anche nella mia 900S Cab '96,o bastera scolegarlo,e poi,in caso di necessita ricolegarlo,e inserire il codice di sicurezza?
Mi aiutate prima che finisce l'asta? Grazie.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
- Utente
- yello
- Utente
AlexVE ha scritto:Olè ecchime!![]()
Non cè problema di divorzi ne di matrimoni. Leva la radio vecchia e metti la nuova. Unica cosa se poi devi rimontare la tua radio vecchia assicurati di avere il codice di sblocco, altrimenti devi chiederlo in SAAB
CIAOOO

SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV