Ciao a tutti, non ho ancora finito di spegnere altre spie di allarme che ecco accendersene un'altra!!! L'SRS dopo aver fatto il ceck si spegne e dopo due secondi si riaccende.
Che sarà successo? Mi è andata in tilt la centralina? io non ho toccato niente!!!
Ho letto in un altro topic che parlavo di condensatori in tilt della centralina. Chi mi sa consigliare cosa posso fare? Ciao a tutti Fiorello.
900SE turbo 95 AIRBAG (SRS) in Tilt.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente