
Cos'è sto coso? Saab C900
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8323
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Cos'è sto coso? Saab C900
Cos'è quel dispositivo che si trova sotto il posacenere? L'autoradio sta in alto sul cruscotto, quindi non riesco a capire cosa sia quel aggeggio.


Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8323
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Sembra ben integrato.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
- Messaggi: 412
- Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
- Località: Varese
- Contatta:
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8323
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Può darsi, ci assomiglia abbastanza. Non ci avevo pensato. Però i cb non hanno i tasti da 0 a 9?LucasTl ha scritto:E se fosse più semplicemente un cb?
Come quelli montati sui camion...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
- Contatta:
- mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Probabilmente è come dici tu, ho un ricordo molto vago della C900 SPG (la turbo negli States) di mio zio "ammaricano" che amante della buona musica aveva fatto installare anche l'equilizzatore...quello che si vede ancora piu in basso dovrebbe essere il portacassette, sempre accesorio originale SaabAeroNik ha scritto:Se non vedo male è un equalizzatore...ai tempi Saab offriva un sistema audio integrato con sopra la radio e sotto l'equalizzatore (lo faceva anche per la 9000)...se trovo un'immagine la posto, da web perchè l'ho sul depliant e dovrei scannerizzare!!

Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
- Moderatore
- Messaggi: 4711
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Di cose strane sotto il portacenere ne vedo due:
quella più vicina al portacenere potrebbe sembrare la parte dell'impianto hi-fi Clarion che all'epoca veniva offerto come accessorio, ma la radio in plancia non è quella dell'epoca, viceversa mi viene in mente una cosa tipo "clima automatico", accessorio non originale, ma che all'epoca veniva offerto after market per numerose vetture (su quella a Vigevano, "soffiata" a Aeronik c'era una cosa simile,stando alla descrizione dell'annuncio).
Sulla "cosa" che invece è ancora sotto.........buio totale
quella più vicina al portacenere potrebbe sembrare la parte dell'impianto hi-fi Clarion che all'epoca veniva offerto come accessorio, ma la radio in plancia non è quella dell'epoca, viceversa mi viene in mente una cosa tipo "clima automatico", accessorio non originale, ma che all'epoca veniva offerto after market per numerose vetture (su quella a Vigevano, "soffiata" a Aeronik c'era una cosa simile,stando alla descrizione dell'annuncio).
Sulla "cosa" che invece è ancora sotto.........buio totale
- mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Ho scattato due foto prese dal catalogo accessori Saab del 1992/1993...si vede il portacassette + la radio/cassette e il lettore CD....probabilmente all'epoca l'equalizzatore non era piu disponibile come accessorio...



Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8323
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Quindi solo in america non potevano usare la dicitura Aero, mentre nel resto del mondo si?silverarrow ha scritto:E' la "Aero" in america... significa SPECIAL PERFORMANCE GROUP (sboroni)cerry83 ha scritto:cos'è l'spg?
Perchè la il marchio aero era registrato dalla GM (mi sembra)...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
America, canada e credo australia... forse pure UK... insomma i paesi anglofoni. Ma per australia e uk non sono sicuro.autoeconomo ha scritto:Quindi solo in america non potevano usare la dicitura Aero, mentre nel resto del mondo si?silverarrow ha scritto:E' la "Aero" in america... significa SPECIAL PERFORMANCE GROUP (sboroni)cerry83 ha scritto:cos'è l'spg?
Perchè la il marchio aero era registrato dalla GM (mi sembra)...
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti