Innanzitutto un saluto a tutto il forum e ben ritrovati.
Volevo segnalare un problema presentatosi da qualche giorno sulla mia 9.3 2.2 Tdi :
all'avvio del motore, soprattutto a freddo dopo una notte o dopo 1-2 giorni di inattività, la spia arancione in questione rimane accesa per 30-40 secondi e poi si spegne da sola.
non ho notato comunque, ne durante il breve periodo in cui la spia rimane accesa e neanche quand'è spenta, nessun tipo di problema e nessun rumore anomalo.
è mai capitato a qualcuno o comunque sapete quale possa essere il motivo di questo fenomeno?
attendo fiducioso i vs. commenti e/o consigli.
saluti.
"check engine"
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- solosaab
- Utente
può anche non essere niente, nel senso che la spia si accende per nulla... però per sicurezza passa in saab...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Gho57
- Utente