"PROBLEMINO" CLIMA

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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PILLO
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#2 Messaggio da leggere da PILLO » mercoledì 26 settembre 2007, 17:36

no e la cosa mi risulta strana .non e' che si e' rotto o staccato il condotto?? :8
oppure non si apre la valvola ?
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ale-saab

#3 Messaggio da leggere da ale-saab » mercoledì 26 settembre 2007, 18:42

a me e' successo davanti lato guida, in quel caso era un motorino attuatore, fra smontaggio plancia sostituzione del pezzo e rimontaggio plancia circa 300 cocuzze, in un centro bosch.
Dietro non so se c'e' un motorino, pero' se il problema fosse nell'intero impianto uscirebbe calda da tuttr le parti....

Aleph
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#4 Messaggio da leggere da Aleph » mercoledì 26 settembre 2007, 20:44

Un'altra cosa che potresti controllare:
il vecchio proprietario della mia Saab ha fatto togliere tutti gli scudi termici che solitamente si trovano tra lo scarico e la scocca (la coppa dell'olio ringrazia...), probabilmente perché si erano staccati e vibravano.
Il risultato è che tutto il tunnel centrale diventa rovente specie d'estate.
Oggi mi sono quasi cotto con la chiave; una volta estratta dal quadro era molto ma molto calda.

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PILLO
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#5 Messaggio da leggere da PILLO » giovedì 27 settembre 2007, 10:16

ale-saab ha scritto:a me e' successo davanti lato guida, in quel caso era un motorino attuatore, fra smontaggio plancia sostituzione del pezzo e rimontaggio plancia circa 300 cocuzze, in un centro bosch.
Dietro non so se c'e' un motorino, pero' se il problema fosse nell'intero impianto uscirebbe calda da tuttr le parti....
quando parlavo di valvola ,in realta' volevo dire motorino apri-saracinesca come dice ale-saab.
quoto!! :) :)
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cerry83
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#6 Messaggio da leggere da cerry83 » giovedì 27 settembre 2007, 10:27

sulla mia 9000 si è rotta una "paletta" di deviazione flussi...300 euro di manodopera!!
Mi hanno detto che l'impianto della 9.5 è pure + incasinato!!!
Io mi farei fare una diagnosi da un meccanico che conosca le saab e che sia capace
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PILLO
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#7 Messaggio da leggere da PILLO » giovedì 27 settembre 2007, 10:43

cerry83 ha scritto:sulla mia 9000 si è rotta una "paletta" di deviazione flussi...300 euro di manodopera!!
Mi hanno detto che l'impianto della 9.5 è pure + incasinato!!!
Io mi farei fare una diagnosi da un meccanico che conosca le saab e che sia capace
direi che sia la soluzione migliore! :) :8
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neurosaab
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#9 Messaggio da leggere da neurosaab » giovedì 27 settembre 2007, 21:13

percaso tieni le bocchette frontali chiuse?

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