A questo punto mi converrà fare una specie di piccolo rodaggio? magari un cambio completo dell'olio(che avrei comunque dovuto fare visto che l'ultimo è stato fatto 20.000km fa) e magari subito un bel pieno di benzina in modo da alungare un po' la benzina vecchia rimasta nel serbatoio con del carburante un po' più fresco!? Mi sto facendo delle paranoie inutili o effettivamente qualche precauzione per "rimetterla in strada" come si deve va presa!? avete qualche consiglio?
Cmq. per aggiornarvi un attimo... incidente avvenuto il 22 ottobre, auto rimasta ferma per assenza di pezzi fino a settimana scorsa, quando finalmente, hanno cominciato a smontarla. nonostante il fianco destro ancora non arrivi, assieme alla freccia anteriore destra e il profilo in plastica per il paraurti posteriore ordinati nuovi(sono passati ormai quasi 60 giorni dall'ordine CON URGENZA fatto dal mio carrozziere. Grande Assistenza Saab (o GM, non mi va nemmeno di pensare di chi sia la colpa) sei la migliore!! :§ ). Fatto sta che le uniche novità sono che settimana scorsa è cominciato lo smontaggio delle varie parti(e della capote che dopo la visitina sul banco e il raddrizzamento della scocca dovrà essere completamente rimontata).
Non c'è altro... si attendono i pezzi ordinati nuovi.... babbo natale dev'essere molto occupato quest'anno....