Sapete volevo montare cerchi con ET differenti per arrivare a filo carrozzeria senza distanziali

Qualcuno lo a già fatto? Oppure che canale avete e che ET???

Moderatore: Consiglio Direttivo
Eccomi ! ho montato i 18 con gomme pirelli pzero rosse.Mister18 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Chi di voi a già messo cerchi da 18" sulla 93 ss???
Sapete volevo montare cerchi con ET differenti per arrivare a filo carrozzeria senza distanziali![]()
Qualcuno lo a già fatto? Oppure che canale avete e che ET???![]()
Si ma che canale sono?? che ET?? vengono abbastanza a filo carrozzeria???affo7 ha scritto:Eccomi ! ho montato i 18 con gomme pirelli pzero rosse.Mister18 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Chi di voi a già messo cerchi da 18" sulla 93 ss???
Sapete volevo montare cerchi con ET differenti per arrivare a filo carrozzeria senza distanziali![]()
aleaffo
boh ! detto cio' prima avevo le 235 ora sono 225 quindi non vengono a filo !Mister18 ha scritto:Si ma che canale sono?? che ET?? vengono abbastanza a filo carrozzeria???affo7 ha scritto:Eccomi ! ho montato i 18 con gomme pirelli pzero rosse.Mister18 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Chi di voi a già messo cerchi da 18" sulla 93 ss???
aleaffo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
perche' dovevo farmi dare l'omologazione e non ne avevo voglia, sul libretto questo e' il max. poi le ruote troppo larghe non mi piacciono per nulla esteticamente ! ci manca che metto i paraspruzzi e poi sono tornato a quando avevo 18 anni dai !Lucantropo ha scritto:ma infatti perchè da 235 sei passato a 225? con i 18 su una Aero di sicuro arrivano a filo carrozzeria, visto che è abbassata di 10mm rispetto alle vector. per le vector non so, ma di sicuro non ci passa un braccio!!
vabbe ma sta macchina come va??il rumore?affo7 ha scritto:perche' dovevo farmi dare l'omologazione e non ne avevo voglia, sul libretto questo e' il max. poi le ruote troppo larghe non mi piacciono per nulla esteticamente ! ci manca che metto i paraspruzzi e poi sono tornato a quando avevo 18 anni dai !Lucantropo ha scritto:ma infatti perchè da 235 sei passato a 225? con i 18 su una Aero di sicuro arrivano a filo carrozzeria, visto che è abbassata di 10mm rispetto alle vector. per le vector non so, ma di sicuro non ci passa un braccio!!
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura...
... io i copri cinture li ho ancora ... sui sedili dietroaffo7 ha scritto:era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura...
vabbe' siamo stati tutti giovani...ihihihih
ale
con scritto JAMAICA ?AlexVE ha scritto:... io i copri cinture li ho ancora ... sui sedili dietroaffo7 ha scritto:era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura...
ale
le bandiere si usavano un sacco e i miei amici le avevano specie sulle loro mitiche Dyane 6 ma io non le ho mai messe ste bandiere :§affo7 ha scritto:con scritto JAMAICA ?AlexVE ha scritto:... io i copri cinture li ho ancora ... sui sedili dietroaffo7 ha scritto:era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura...
ale) e la bandiera sudista sul cielo di una 127? (giuro me la ricordo ancora)
Che tamarro!!!!affo7 ha scritto:era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura...
ale
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti