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Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 8:12
da Lucantropo
Di norma se ci sono fughe di gas le prestazioni si riducono, ma non so come funzioni questo "test" sulle auto e se è valido... magari ci vuole molto più tempo di quanto pensiamo

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 9:14
da forletto
Per fare spegnere l'auto sicuramente occorrerà stare lì a spingere per un pò, perchè immaginati la lunghezza della linea di scarico......prima che vada in pressione al punto da fare fermare il motore un pò di tempo, rispetto ad uno scooter con una marmitta di una tentina di centimetri, ci vorrà!

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 10:09
da AlexVE
forletto ha scritto:Per fare spegnere l'auto sicuramente occorrerà stare lì a spingere per un pò, perchè immaginati la lunghezza della linea di scarico......prima che vada in pressione al punto da fare fermare il motore un pò di tempo, rispetto ad uno scooter con una marmitta di una tentina di centimetri, ci vorrà!
...e la forza di un motore saab a quella di un motorino dove la mettiamo :-

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 10:14
da Luca69
L'acqua che hai trovato credo sia solo condensa :)
Per le perdite ... non saprei ma di cero prima di far spegnere l'auto ci vuole parecchio (é un duemila mica un cinquantino !) e non vorrei che rischiassi di danneggiare il motore

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 14:54
da forletto
AlexVE ha scritto:
forletto ha scritto:Per fare spegnere l'auto sicuramente occorrerà stare lì a spingere per un pò, perchè immaginati la lunghezza della linea di scarico......prima che vada in pressione al punto da fare fermare il motore un pò di tempo, rispetto ad uno scooter con una marmitta di una tentina di centimetri, ci vorrà!
...e la forza di un motore saab a quella di un motorino dove la mettiamo :-
Esattamente! Prima di farlo spegnere...hai voglia di star lì a spingere!!